Visto che parli di spinning dalla spiaggia d'inverno l'obbiettivo principale è la spigola, pesce che se non è di taglia si riesce a gestire al limite anche con uno 022 e un'attrezzatura medio leggera.
Premetto che non ho mai provato la tua attrezzatura, ma guardando la scheda del mulo su internet mi sembra assolutamente inadeguato non tanto ad affrontare la spigola, quanto il mare aperto.
Secondo me puoi riuscire a lanciare e recuperare artificiali solo in condizioni di mare calmo, non certo ideali per la pesca, ma con la spigola, pesce lunatico per eccellenza, non si sa mai.
Io proverei con ondulanti tipo toby della Abu Garcia sui 12 gr. massimo che ti da il massimo di gitata e non oppone resistenza al recupero, che andrà fatto con "sentimento"

e piccoli minnows sui 6-9 grammi poco palettati come il rapala original floating, Yozuri cristall minnow per pescare più sotto; prova anche gomma tipo bass.
Quell'attrezzatura forse riesci a sfruttarla meglio in porto che in mare aperto.
Ovvio che se peschi in mare con frequenza devi mettere mano al portafoglio e prendere un'attrezzatura come quella che ti suggeriva gandalf2, così da toglierti qualche soddisfazione.
Gli unici a non aprezzare la mia tecnica di pesca sono i pesci.
E' perchè non leggono riviste di pesca ...... o perchè le hanno lette tutte?