PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 September 2007 - 18:46 PM
Postato 21 September 2007 - 18:58 PM
Ciao... Fai un salto nella sezione di presentazione !!! il Forum aspetta di darti il benvenuto !!! :wink:salve a tutti...mi sono appena iscritto e subito vi volevo fare una domanda ovvero mi potreste consigliare quale canna,montatura e esca si addicono alla pesca di questo fantastico pesce(molti lo disprezzano ma io lo ritengo un pesce interessante al pari di tutti gli altri)...inoltre se qualcuno di voi fosse della zona di firenze mi saprebbe consigliare qualche zona valida pe insidaiare il baffone....grazie molte a tutti in anticipo per i consigli spero di fare molte catture grazie a voi
Postato 21 September 2007 - 18:59 PM
Postato 21 September 2007 - 19:03 PM
Questi sono consigli da campione !!! non mi spaventate subito così il ragazzo !!!:wink: ciao Kama,
innanzitutto benvenuto fra di noi, poi spero tu faccia la tua presentazione nell'appasita sezione casicchè tanti altri amici ti possano salutare e darti tutti i consigli di cui tu abbisogni ma per la tua prima domanda posso dirti che i baffoni io li prendevo a livello industriale a calcinaia vecchia e nuova la canna per eccellenza lì è la roubaisienne galle in doppio di quanto richiede la corrente vermone e fermo inchiodato sulla pastrura che come dicono da quelle parti deve essere "strinta" per gli ami io e babi usavamo la serie A del milo del n°12 filo della lenza 0.18 e terminale dello 0.16di cm. 30 piombatura molto raggruppata e pasturare pasturare e poi bigattini in colla con molto ghiaino.............prova e poi fammi sapere ...............
ciao ciao gabri e babi :wink: :wink:
Postato 21 September 2007 - 19:21 PM
:wink: ciao Kama,
innanzitutto benvenuto fra di noi, poi spero tu faccia la tua presentazione nell'appasita sezione casicchè tanti altri amici ti possano salutare e darti tutti i consigli di cui tu abbisogni ma per la tua prima domanda posso dirti che i baffoni io li prendevo a livello industriale a calcinaia vecchia e nuova la canna per eccellenza lì è la roubaisienne galle in doppio di quanto richiede la corrente vermone e fermo inchiodato sulla pastrura che come dicono da quelle parti deve essere "strinta" per gli ami io e babi usavamo la serie A del milo del n°12 filo della lenza 0.18 e terminale dello 0.16di cm. 30 piombatura molto raggruppata e pasturare pasturare e poi bigattini in colla con molto ghiaino.............prova e poi fammi sapere ...............
ciao ciao gabri e babi :wink: :wink:
Postato 21 September 2007 - 19:28 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 September 2007 - 20:50 PM
Postato 21 September 2007 - 21:04 PM
Postato 22 September 2007 - 11:59 AM
Postato 22 September 2007 - 13:46 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 September 2007 - 14:34 PM
Postato 22 September 2007 - 15:04 PM
Postato 22 September 2007 - 15:16 PM
quindi secondo voi le acciughe non sono proprio il top? quale potrebbe essere l'esca per prendere "sicuramente " il pesce gatto? non che non mi vada di prendere una bella carpona però volevo diciamo fare un po di pesca only pescegatto.....ciao ancora grazie di tutto
Postato 23 September 2007 - 11:48 AM
Postato 23 September 2007 - 13:40 PM
Postato 24 September 2007 - 14:15 PM
Postato 24 September 2007 - 14:28 PM
Postato 24 September 2007 - 14:49 PM
Postato 24 September 2007 - 15:33 PM
Postato 24 September 2007 - 15:40 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi