Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghetto Vertemate con Minoprio (CO)

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 27 December 2011 - 13:36 PM

ciao a tutti! ho visto da immagini satellitari che a vertemate con minoprio c'è un laghetto, apparentemente artificiale, circa 300 metri alle spalle del garden Monteflora, sulla strada statale dei giovi... ad occhio e croce pare sia all'interno di una proprietà privata (del vivaio credo). qualcuno sa darmi qualche informazione in più? :)

grazie&ciao!

#2 gillo

gillo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 143 Post:
  • Localitàcomo
  • Tecnica: spinning

Postato 27 February 2012 - 17:16 PM

ciao proprio questo sabato ero nel mio negozio di pesca preferito e c erano tre persone (anzianotte e volpone ) che parlavano di un laghetto ,stagno a vertemate con minoprio con dentro boccaloni e vaironi e carpe piccole con in questo periodo l acqua un po bassa ,allra o chiesto dovè questo posto ? e loro mi anno risposto vicino a Vertemate senza dire piu niente .credo sia il laghetto che dici tu ...... sei andato a vedere ? forse dal lato opposto all fiorista non è cintato ciao
il pike e il re dei laghi il bass e il re degli stagni la trota e la regina dei torrenti jenna jemanson che tipo di regina he?

#3 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 27 February 2012 - 18:18 PM

ciao gillo! no, veramente non sono più andato a vedere... vorrei informami di più prima di rischaire di prendermi una denuncia per violazione di proprietà privata :) comunque se so qualcosa lo scriverò!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi