Ma torniamo a noi e a parco laghi e a un breve racconto della giornata!!!
Dopo l’organizzazione della pescata e l’ansia accumulata da una settimana per le previsioni meteo imprevedibili arriva finalmente Domenica ,non una qualunque ma quella del ritorno a Parco laghi.
Io e Fabio ci incontriamo a Rimini colazione veloce e si parte per l’alta quota

Pesci poco collaborativi ma sembravano impazziti saltavano da tutte le parti davvero bello da vedere qui Fabio fa varie catture di belle Lacustri…. Pausa Caffè (Corretto)

Si è fatta ora di pranzo a tavola non poteva mancare la bottiglia di vino rosso si pranza si chiacchera e si decide di andare in riserva …Digestivo e via…. Al quanto stonato

Arrivati in riserva al primo laghetto abbiamo trovato altri pescatori che si lamentavano di non aver fatto catture!!! E Fabio mi dice( Facciamo il censimento e guarda che se non ne becchi una ti lascio a piedi)

Beh per me bastava così ora toccava andare a far un po di lezione di lanci a Mosca…Andiamo al lago lungo i pesci fortunatamente non erano molto distanti dalla sponda …Fabio mi fa vdere come lanciare in vari modi e subito apprendo, tanti lanci ma finalmente arriva la mia prima trota a mosca eccola

Continuo a pescare e ne prendo ancora ..Fabio stavolta voleva veramente rimanermi a piedi perché ne stavo quasi a prende più di lui ahahahha!!

Si fa quasi notte e arriva per Fabio la cattura di una bella Lacustre che se ne andata a spasso per il lago ecco le foto..

Fabio concentrato nel combattimento …….

Ecco la foto la grandezza non era eccessiva ma davvero bella …

Fatto notte saliamo su ad Acqua partita tentiamo di catturare qualche luccio a lume di lampioni

Saluti Antonio…