PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 September 2007 - 06:35 AM
Postato 19 September 2007 - 07:57 AM
Postato 19 September 2007 - 09:43 AM
ti ricordo che il luccio ha una misura minima!!!!!!!
Postato 19 September 2007 - 09:51 AM
Postato 19 September 2007 - 18:47 PM
Postato 20 September 2007 - 06:37 AM
Postato 20 September 2007 - 07:12 AM
mi sa che mi sono spiegato male......... scusate.....
io non voglio mettere il luccio nell'acquario anche perche' io l'acquario non ce l'ho :?
chiedevo solo se era possibile e se si comprano tutto qui......
Postato 20 September 2007 - 12:12 PM
io non voglio mettere il luccio nell'acquario anche perche' io l'acquario non ce l'ho :?
Per essere possibile è possibile ma una bestia che cresce fino a dimensioni spropositate a volte è una sofferenza l'acquario. Inoltre non ho mai visto nessuno dei negozi che vendono articoli per acquari, vendere pesci simili al massimo un pesciolino rosso.
Postato 20 September 2007 - 12:23 PM
Per essere possibile è possibile ma una bestia che cresce fino a dimensioni spropositate a volte è una sofferenza l'acquario. Inoltre non ho mai visto nessuno dei negozi che vendono articoli per acquari, vendere pesci simili al massimo un pesciolino rosso.
non è detto, guarda certi ciclidi che vendono per gli acquari diventano dei bestioni (peacock bass :wink: )..
comunque ci sono dei lucci da acquario, se non ricordo male di origine sudamericana, però restano piccoli..
Postato 20 September 2007 - 15:58 PM
Postato 20 September 2007 - 16:12 PM
Sembrano lucci ma non lo sono :wink: E' il Silver Pike - Ctenolucius hujeta, guarda quasi in fondo all'articolo
http://www.pescanetw...opic.php?t=1003
Postato 25 October 2007 - 15:31 PM
Postato 25 October 2007 - 16:09 PM
Postato 05 November 2007 - 11:26 AM
I negozianti vendono di tutto, quindi non è giusto dire queste affermazioni :wink: i ciclidi sono pesci molto territoriali che richiedono vasche di grande litraggio per stare bene e non essere costretti a scannarsi!non è detto, guarda certi ciclidi che vendono per gli acquari diventano dei bestioni (peacock bass :wink: )..
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi