PASSAGGI COSTRUTTIVI :1 tagliare uno spezzone d circa 40 cm d filo fluorescente d misura adeguata(l indicatore sarà posizionato prima del tip finale e in base alla profondità dell acqua a circa 1 metro e mezzo dalle ninfe per poi aumentare in caso d acqua piu profonda,in genere tra l indicatore e le ninfe deve esserci una distanza doppia rispetto alla profondità).
2)ogni 5 cm fare un piccolo nodino e procede cosi per tutto lo spezzone d filo

3) con uno smalto del colore preferito passare sopra i nodi in modo da formare una piccola pallina sferica


4)con lo spillo di servizio una volta asciutto lo smalto ricoprirlo con softex o io mi sono trovato bene con la colla per riparare i buchi dei waders che è impermeabile e non si perde il colore dopo un po d ore pesca!
5)lasciare asciugare una volta terminato il nostro risultato sarà circa questo:

lo trovo veramente facile da costruire e se ben imbevuto con il silicone galleggerà e si potrà utilizzare anche pescando a distanza con micro ninfe!