Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Morsetti Magrini

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 conan68

conan68

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 124 Post:
  • Tecnica: spinning,mosca

Postato 05 November 2011 - 23:50 PM

Ciao a tutti,
sto mettendo in cantiere l'acquisto di un bel morsetto visto che tra un pò dovrei iniziare un corso di costruzione.
Sono andato dal mio negoziante di fiducia per l'acquisto del morsetto e i suoi consigli sono tutti per un Magrini.
Volevo acquistato con un piedistallo e non con il morsetto per il fissaggio al tavolo.
Che ne pensate? E' un buon morsetto? Qualcuno di voi ce l'ha? Eventuali alternative?

Grazie

#2 danibollo

danibollo

Utente registrato

• Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning

Postato 06 November 2011 - 01:38 AM

non posseggo (purtroppo) un morsetto Magrini ma ho un suo bobinatore.

l'acciaio che usa è ottimo ma guardati intorno che magari a parità di qualità puoi trovare qualcosa a meno € ;)

#3 Kobretti

Kobretti

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....

Postato 06 November 2011 - 11:46 AM

Cosa ne pensi di questo? secondo me è un ottimo compromesso(morsetto della danvise) con 90 € ma anche meno passa la paura e la base io l'ho sempre avuta e ti dirò che è molto comoda perche non sei vincolato a nulla
Posted Image
Dani non riesco a scriverti mp non è che hai la casella piena?

Questo post è stato modificato da KOBRA151: 06 November 2011 - 11:55 AM

#4 Pierflyer83

Pierflyer83

GM

• Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca

Postato 06 November 2011 - 12:53 PM

Magrini è un grande costruttore di morsetti: ottimi materiali, lavorazioni precise e accurate e una grande intelligenza nello sviluppo dei prodotti derivata da una grande esperienza nel mondo PAM.

Se cerchi un consiglio spensierato ti direi di andare a occhi chiusi a comprare un Magrini, la gamma di prodotti è molto ampia, dal morsetto basico a quelli spaziali con diversi supporti e utensili. Ho paura però che dovrai tenere gli occhi chiusi anche quando vai a pagarlo :mrgreen: :mrgreen: .

Comunque il problema del prezzo è un problema che dovrai affrontare in ogni caso se cerchi un morsetto di qualità. Io ho un FC (franco cottarelli) versione ripiegabile. Anche questo è un ottimo morsetto, costruito con grande intelligenza. Comodo anche da portare in viaggio perchè perfettamente richiudibile. Però anche qui sei sopra i 200 eurini.

E se no ci sono i classici. Stonfo se vuoi rimanere su marche italiane, se no i Renzetti, Anvil, Dyna-king, etc. sono tutti prodotti validi riconosciuti a livello internazionale.
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi