Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cosa ne pensate di questi waders??

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 02 November 2011 - 20:05 PM

come da titolo volevo un parere per l'utilizzo di questi wader della decathlon, mi servono esclusivamente per il belly..il fatto che siano a stivale non crea problemi per il nuoto?non è che lo stivale con l'ultilizzo si rompa a causa dello sforzo prodotto dalle pinne?(mi è stata riferita questa cosa,dicendo che è meglio prender i waders con le scarpette a parte..)
ecco il link:
http://www.decathlon...id_8082465.html
grazie a tutti :-)

Questo post è stato modificato da Flyfisher: 02 November 2011 - 20:06 PM

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#2 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 02 November 2011 - 20:15 PM

Questi li utilizzano dei miei amici e sto per prenderli anch'io... ma per pescare a spinning sulla spiaggia. Ottimi perchè essendo in neoprene possono essere usati anche d'inverno e sembrano anche abbastanza resistenti. Qualcuno ha il modello precedente e lo usa da ben due anni!
Tuttavia non saprei aiutarti circa il loro uso per il belly :unsure:

#3 valvise

valvise

Utente registrato

• Gold Member
  • 84 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 02 November 2011 - 20:55 PM

Io posseggo quelli della generazione prima sono 5 anni che li uso e son tutti rattoppati ma il loro sporco lavoro lo fanno ancora,unico difetto dopo un pò cedono gli stivaletti
per il prezzo che hanno ....ben vengano
Ciao da Valerio
PS ho anche i nuovi 5 strati in gorotex o similare con calzetta in neoprene (Quelli blu con fascia per i lombi),li ho accoppiati ad una scarpa da treking prezzo di fascia inferiore sempre del dechatlon con sotto la moquette applicata in fai da te in barba hai più blasonati con 170€
ci sono anche da meno
C&R Forever

#4 Drum

Drum

mosca

• Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca

Postato 02 November 2011 - 21:19 PM

quoto valvise...i miei han cominciato a far acqua dopo 2 uscite...la saldatura tra scarpone e neoprene e' quantomai difettosa...altri conoscenti che li han presi li han riportati al Decathlon per lo stesso motivo a farseli cambiare.
:doubt:
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 03 November 2011 - 17:42 PM

Ho sempre lasciato perdere il modello con stivale compreso per due motivi uno e' lo stesso che dice valvise e drum , delicatezza giuntura neoprene stivaletto e due per la gomma troppo morbida dello stivale stesso
Meglio (almeno io li uso cosi' e mi ci trovo benissimo) un paio di waders neoprene (uso i caperland anchio) con scarponcino a parte
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 Angel84

Angel84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 04 November 2011 - 17:49 PM

io li uso da un paio di anni...effettivamente dopo un po hanno iniziato ad imbarcare acqua dallo stivale, si erano scollati in 2 punticini, li ho rincollati e da allora( circa un anno fa) non mi hanno dato più problemi

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi