come avete notato e' gia' da un po' che bazzico il forum e le mie tecniche di pesca fino ad ora sono state lo spinning e la classica pesca a fondo del nonno

E' un po' di tempo a questa parte che mi documento sulla pesca a ledgering che a quanto comprendo altro non e' che un'evoluzione della pesca a fondo.
Pescherei prevalentemente nel fiume Bacchiglione e Brenta in lanche molto grandi e con correnti lente o comunque moderate...a volte pesco in rogge o posti dove la corrente puo' anche portare via pesi da 120gr...rarissimamente pesco in piccoli canali di max 4-5m di larghezza
I pesci che andrei a insidiare sono...tutti!!! nei fiumi che frequento sono presenti pesci anche di taglia consistente,parliamo di big cavedani,carpe di 25kg (viste io di persona),siluri anche di 7-8kg...non che io ne abbia mai preso uno di taglia ma ci sono...
che canna mi consigliate di prendere? avrei un bugdet di 100-120 euro per solo canna; ieri in negozio ho provato una canna daiwa feeder 3.60m ULO qualcosa (con solo due vettini) pero' non so ne le grammature ne' che modello preciso fosse; il prezzo sarebbe di circa 65.00 Euro.
Ps spesso e volentieri le sponde dove pesco sono parecchio rialzate rispetto al livello dell'acqua .
Ringrazio tutti per l'attenzione e l'aiuto!
Questo post è stato modificato da skysoldier: 21 October 2011 - 13:40 PM