http://marktheangler...immondizia.html
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 October 2011 - 18:39 PM
Postato 11 October 2011 - 18:44 PM
Postato 11 October 2011 - 18:50 PM
Postato 11 October 2011 - 19:00 PM
Questo post è stato modificato da Pescadur: 11 October 2011 - 19:00 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 11 October 2011 - 19:07 PM
Postato 11 October 2011 - 19:17 PM
Questo post è stato modificato da Skintek85: 11 October 2011 - 19:17 PM
Postato 11 October 2011 - 19:20 PM
esattoChe schifo
Però mi viene subito in mente una battuta:
in quel tratto del fiume se non ci sono più pesci sarà colpa del ......Siluro
(scusate l'OT)
Postato 11 October 2011 - 19:22 PM
Postato 11 October 2011 - 19:25 PM
Postato 11 October 2011 - 19:26 PM
quotone drum..e' sempre una questione di scheie' un mondo alla rovescia...abbiamo Legambiente che quando inizia la stagione estiva si mette a far navigare le " Golette verdi "...
per i fiumi non ho mai sentito iniziative del genere....ormai fan politica anche loro e comunque han piu' a cuore l'acqua salata e le spiagge
Postato 11 October 2011 - 19:39 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 October 2011 - 19:49 PM
anche la forestale dovrebbe occuparsene e comunque in comune ci sono uffici preposti...vai nel sito del Comune e cerchi " Ambiente " e chiedi lumi....magari trova qualcuno che ti supporti nell' idea di scrivere mail di protesta per lo sciempio visto in quel tratto di fiume.Come ci si comporta in questi casi? A chi mi devo rivolgere per fare una segnalazione?
Questo post è stato modificato da Drum: 11 October 2011 - 19:56 PM
Postato 11 October 2011 - 20:10 PM
anche la forestale dovrebbe occuparsene e comunque in comune ci sono uffici preposti...vai nel sito del Comune e cerchi " Ambiente " e chiedi lumi....magari trova qualcuno che ti supporti nell' idea di scrivere mail di protesta per lo sciempio visto in quel tratto di fiume.
fate in modo di far arrivare piu' posta possibile riferita a quel problema e chiedete spiegazioni...poi che si diano da fare e' un'altra musica...ma di sicuro se nessuno protesta, per loro, e' come se non ci fosse nessun problema...in poche parole, se nessuno dice niente, allora non e' successo niente....provateci...non costa niente...e gli scrivo pure io![]()
http://www.padovanet...ssid=10&id=2926
e anche a legambiente Padova
http://www.legambien...pagine/contatti
hai altre foto scattate in quel luogo?
se le hai mandamele
canisciolti61@gmail.com
Postato 11 October 2011 - 20:12 PM
foto inviate..grazie mille per le dritte Drum, domani faccio fuoco e fiamme e scrivo un po' a tuttianche la forestale dovrebbe occuparsene e comunque in comune ci sono uffici preposti...vai nel sito del Comune e cerchi " Ambiente " e chiedi lumi....magari trova qualcuno che ti supporti nell' idea di scrivere mail di protesta per lo sciempio visto in quel tratto di fiume.
fate in modo di far arrivare piu' posta possibile riferita a quel problema e chiedete spiegazioni...poi che si diano da fare e' un'altra musica...ma di sicuro se nessuno protesta, per loro, e' come se non ci fosse nessun problema...in poche parole, se nessuno dice niente, allora non e' successo niente....provateci...non costa niente...e gli scrivo pure io![]()
http://www.padovanet...ssid=10&id=2926
e anche a legambiente Padova
http://www.legambien...pagine/contatti
hai altre foto scattate in quel luogo?
se le hai mandamele
canisciolti61@gmail.com
Postato 11 October 2011 - 20:28 PM
io la mail la invio stasera...domani sono a Gorreto a far saltare le mosche sul trebbia..foto inviate..grazie mille per le dritte Drum, domani faccio fuoco e fiamme e scrivo un po' a tutti
Postato 11 October 2011 - 20:31 PM
io la mail la invio stasera...domani sono a Gorreto a far saltare le mosche sul trebbia..
Grazie per le foto....e grazie a Skysoldier se ne fara' altre...cosi tra qualche giorno rincariamo la dose...
dimenticavo la mail del corpo forestale
ispettorato.generale@pec.corpoforestale.it
Ciao
Postato 11 October 2011 - 20:42 PM
basta che si capisca dove si trova...se non si capisce dalle foto che sia ben descritto nella mail...anzi...per questo anche io ho bisogno di voi proima di scrivere...in effetti non so bene dove sia e non posso inviare una mail con foto senza dare spunti esatti per farli intervenire a controllare...poi che ci vadano il conte dracula o frankenstein a me interessa poco...interessa che bonifichino il fiume e che si capisca che cacchio e' successo...di niente drum, domani dopo il lavoro vedo di riuscire a fare un salto e fare foto più accurate...devo cercare di nascondere lo spot o faccio vedere per bene dove è il posto così le autorità indagano per bene? ps non per essere xenofobi ma quel posto ultimamente è battuto da gente...parente di dracula per intenderci...
Postato 11 October 2011 - 20:59 PM
basta che si capisca dove si trova...se non si capisce dalle foto che sia ben descritto nella mail...anzi...per questo anche io ho bisogno di voi proima di scrivere...in effetti non so bene dove sia e non posso inviare una mail con foto senza dare spunti esatti per farli intervenire a controllare...poi che ci vadano il conte dracula o frankenstein a me interessa poco...interessa che bonifichino il fiume e che si capisca che cacchio e' successo...
e che non succeda ancora e altrove...Le indicazione devono essere + chiare possibile...in fondo si sta' chiedendo un'intervento di pulizia e controllo...per chi vigila sull' ambiente e' il suo dovere...informarsi e intervenire.
Datemi qualche riferimento sul luogo, il fiume e quello che mi puo' servire per far capire a chi scrivo di cosa parlo e dove si trova...
Ciao
Postato 11 October 2011 - 21:06 PM
Postato 11 October 2011 - 21:18 PM
perfetto...grazie anche a voidrum,
ti ho scritto mp con le indicazioni più dettagliate possibili. domani faccio più foto possibili d'accordo?
grazie ancora.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi