PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 October 2011 - 15:56 PM
Postato 10 October 2011 - 16:02 PM
Questo post è stato modificato da magicspin: 10 October 2011 - 16:05 PM
Postato 10 October 2011 - 16:13 PM
Ridotto di molto o "si può ancora pescare"ci sono passato un paio di settimane fà, il lago è stato ridotto di un pò per poter creare un altro mini laghetto per le gare trota lago, le taglie delle trote credo siano le stesse, io non ho pescato, ero passato per prenotare per una gara, credo che non ti rispondano perchè se non ricordo male è aperto dal giovedi alla domenica.
il prezzo se non ricordo male è a 15 euro
Postato 10 October 2011 - 16:22 PM
Postato 10 October 2011 - 16:28 PM
Appunto: è questa la cosa a preoccuparmi...prima si pescava più o meno "decentemente" (essendo aperto praticamente solo il fine settimana, c'è poca scelta)...ora, se è diventato, supponiamo, la metà come si può immaginare di attuare due pesche dinamiche quali la mosca e lo spinningpescare si può pescare, solo si è ridotto di un pò, non oso immaginare cosa potra diventare il sabato e la domenica mattina, se non erro ha tolto gli alberi a bordo lago(non ne sono sicuro).
Postato 10 October 2011 - 16:32 PM
Postato 10 October 2011 - 16:51 PM
Bhè, menomale...credevo fosse diventato la metàil lago diciamo che si è ridotto di un quarto(almeno mi sembrava), il problema sarà quanta gente ci andrà.
Postato 10 October 2011 - 16:57 PM
Postato 10 October 2011 - 17:16 PM
Capito. Bhè, tieni presente che anche ad aprile era ancora intero e si pescavano trote bellissimecredo sia stato l'anno scorso, e il lago era ancora intero, non sono un assiduo frequentatore di laghetti.
Questo post è stato modificato da Max1987: 10 October 2011 - 17:18 PM
Postato 10 October 2011 - 17:30 PM
Postato 10 October 2011 - 17:44 PM
Vorrei farla sabato una capatina, ma preferisco "documentarmi prima", affinché non faccia 60 km (solo andata) per poi rimanere del tutto delusose vai fammi sapere com'è, forse una capatina ce la rifarò.
Postato 10 October 2011 - 19:10 PM
Postato 10 October 2011 - 19:48 PM
Dajeee: a quando risale sta voce? Se fosse, misà che divento cliente abituale, malgrado la distanzami è stato detto che è tornato ad immettere solo trote grosse, come 2-3 anni fa, quando valeva la pena farsi 100 km!!
chi lo sa.... se vai fammi sapere!!
Postato 11 October 2011 - 14:33 PM
Dajeee: a quando risale sta voce? Se fosse, misà che divento cliente abituale, malgrado la distanza
![]()
![]()
. Dopo la pescata a spinning con te e Alessandro, sto amando troppo questa tecnica al punto da proclamarla come una delle mie preferite! Ho fatto anche la pazzia del trecciato (0,15 power pro, 21 euri -.-') proprio per casaprota ai bestioni e il tevere
Postato 15 October 2011 - 17:18 PM
Postato 15 October 2011 - 21:16 PM
Tocca vedere cosa si intende per "trote grosse"...la taglia, oggi, era sicuramente buona (mediamente intorno al chilo e mezzo come le altre volte che ci sono andato), ma c'erano alcune trotelle di 2-3 etti (le "classiche" che si prendono nei laghetti normali) a galla insieme a tutte le big, oltre a molte sul chilo...oggi poche catture (seguivano l'artificiale e se ne andavano...forse l'acqua praticamente trasparente ci ha penalizzato un pò tutti, ma tra le catture dei vari pescatori spiccano una da 3 kg (pesata col mio bilancino dopo aver simpatizzato con un moschista) e, in negativo, una sui 3 etti e mezzo-4...le altre, una decina su 13-14 pescatori totali, tutte nella fascia di peso 800gr-2 kg...si "rispecchiano" le taglie di 2-3 anni fa?mi è stato detto che è tornato ad immettere solo trote grosse, come 2-3 anni fa, quando valeva la pena farsi 100 km!!
chi lo sa.... se vai fammi sapere!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi