PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 October 2011 - 14:53 PM
Postato 08 October 2011 - 15:29 PM
Postato 08 October 2011 - 15:59 PM
Postato 08 October 2011 - 17:11 PM
Postato 08 October 2011 - 19:02 PM
Questo post è stato modificato da Pescadur: 08 October 2011 - 19:03 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 October 2011 - 07:52 AM
Quoto Pescadur... il tratto di Marne, scendendo sotto la chiesa ci sono belle pozze dove provare ad insediare dei cavedani...Per il Brembo c'è un post sul tratto di Filago località Marne nella sezione Itinerari del forum. Purtroppo anche se non è molto distante da me non ho ancora avuto la possibilità di provare lo spot quindi non ti posso dire come è messo.
Del Serio conosco solo il tratto montano con le sue trote (che dalla tua presentazione penso lo conosca anche tu).
Se poi vuoi confrontarti con astuti cavedani di taglia in Adda ce ne sono a volontà.
Postato 09 October 2011 - 11:38 AM
Postato 10 October 2011 - 09:40 AM
Se poi vuoi confrontarti con astuti cavedani di taglia in Adda ce ne sono a volontà.
Postato 15 October 2011 - 12:32 PM
Postato 16 October 2011 - 15:47 PM
Postato 16 October 2011 - 21:53 PM
Postato 17 October 2011 - 11:14 AM
Sono di CaluscoPescadur di che zona sei dell'Isola?????
Per essere periodo è periodo, col freddo soprattutto i vitelli diventano famelici. In Adda appena lanci l'atrificiale arrivano a frotte. Il problema è che si fermano a 3cm dall'artificiale poi tornano indietro...Ragass.. giusto per concludere ieri battuta di pesca a marne.. di cavedani ce n'erano e anche belli grossi! ...ma è stato il capotto più mostruoso della mia breve carriera.. ahah.. i pescatori sul luogo mi han detto che non è periodo (probabilmente classica scusa perchè nessuno prendeva nulla.. ahah) ..ma penso che con lo spinning per adesso proprio non ci so fare..
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi