Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

licenza per pescare a padova

• Please log in to reply
17 risposte a questo topic

#1 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 06 October 2011 - 17:13 PM

Qualcuno gentilmente sa dirmi che tipo di concessione ci vuole per pescare in centro a padova (piovego/bacchiglione) tipo zona b o robe del genere?? grazie

Questo post è stato modificato da big fish 91: 06 October 2011 - 17:14 PM

la vita senza pesca non avrebbe senso...

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 06 October 2011 - 17:45 PM

Qualcuno gentilmente sa dirmi che tipo di concessione ci vuole per pescare in centro a padova (piovego/bacchiglione) tipo zona b o robe del genere?? grazie

fai un giro sul sito della provincia e trovi tutto...

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 06 October 2011 - 21:26 PM

attento, praticamente tutto il centro di padova e' vietato e danno multe che levano il pelo!!! tra l'altro non e' tabellato, e non e' facile capire cosa e' libero e cosa no. anzi... e, per esperienza, posso dirti che i vigili giocano molto su questa indeterminatezza per stangare.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 07 October 2011 - 12:43 PM

attento, praticamente tutto il centro di padova e' vietato e danno multe che levano il pelo!!! tra l'altro non e' tabellato, e non e' facile capire cosa e' libero e cosa no. anzi... e, per esperienza, posso dirti che i vigili giocano molto su questa indeterminatezza per stangare.

infatti immaginavo che ci fosse la fregatura...per caso sai se alla confluenza piovego bacchiglione dove c'è la chiusa si può pescare visto che è un pelo fuori dal centro?

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:

Postato 07 October 2011 - 13:35 PM

infatti immaginavo che ci fosse la fregatura...per caso sai se alla confluenza piovego bacchiglione dove c'è la chiusa si può pescare visto che è un pelo fuori dal centro?

si, e anche in scaricatore si puo' pescare, e sul piovego lungo via goito. dal ponte vicino dalla rotonda di via goito con riviera paleocapa e la strada che va al santo (scusa, non ricordo il nome!!!), e' vietato

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 07 October 2011 - 19:31 PM

si, e anche in scaricatore si puo' pescare, e sul piovego lungo via goito. dal ponte vicino dalla rotonda di via goito con riviera paleocapa e la strada che va al santo (scusa, non ricordo il nome!!!), e' vietato

Ok grazie a me interessava proprio il punto della confluenza!per poter pescare lì serve la zona b?

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:

Postato 07 October 2011 - 19:54 PM

non so se sia fips, dato che lo scaricatore e' campo gara, e ocio alle norme che e' no kill per alcune specie!!!

#8 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 08 October 2011 - 11:46 AM

no io volevo andare a carpe quindi rilascio tutto...ok grazie!!

#9 skuic81

skuic81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàpadova
  • Tecnica: tutte le tecniche

Postato 08 October 2011 - 12:29 PM

ciao bigfish...se ho capito bene la zona che vuoi provare dovrebbe essere fipsas

#10 Rioken

Rioken

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàPadova
  • Tecnica: Spinning,serfcasting

Postato 09 October 2011 - 07:05 AM

ciao big allora dal ponte di bassanello verso le chiuse si puo' pescare dal ponte di bassanello verso brusegana invece è fipsas infatti se guardi vicino il centro canoe ci stanno anche i cartelli con scritto fipsas e no kill luccio

#11 skysoldier

skysoldier

Utente registrato

• Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte

Postato 09 October 2011 - 07:25 AM

quindi dal ponte di fronte al circolo canottieri (uscendo da padova x capirci) si puo' pescare con licenza B + fipsas? io vedo gente che di sera pesca lungo le mura esterne?! ma si puo`?

#12 Rioken

Rioken

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàPadova
  • Tecnica: Spinning,serfcasting

Postato 09 October 2011 - 07:34 AM

tu dici i vecchietti che pescano in via goito o il sig. grosso che pesca sula curva del ponte??? io so che uscendo da via goito vs bassanello li gia è fipsas invece da guizza vs bassanello li vs le chiuse a destra si puo' pescare

#13 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:

Postato 09 October 2011 - 10:00 AM

quindi dal ponte di fronte al circolo canottieri (uscendo da padova x capirci) si puo' pescare con licenza B + fipsas? io vedo gente che di sera pesca lungo le mura esterne?! ma si puo`?

se e' via goito si puo'. in teoria anche il portello, ma mi devo informare. le altre, no.

#14 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 11 October 2011 - 18:36 PM

sinceramente io intendevo via lungoargine terranegra dove c'è il ponte di ferro che da padova porta a voltabarozzo...ho trovato dei pescatori e hanno detto che ci vuole la zona b padovana io ho la fips ma da quello che ho capito non serve e purtroppo ho la zona b vicentina essendo di vicenza dovrò farmi quella di padova...il bollettino per la zona b di padova lo trovi solo nei negozi di pesca di padova non in quelli di vicenza vero??

#15 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:

Postato 11 October 2011 - 19:45 PM

sinceramente io intendevo via lungoargine terranegra dove c'è il ponte di ferro che da padova porta a voltabarozzo...ho trovato dei pescatori e hanno detto che ci vuole la zona b padovana io ho la fips ma da quello che ho capito non serve e purtroppo ho la zona b vicentina essendo di vicenza dovrò farmi quella di padova...il bollettino per la zona b di padova lo trovi solo nei negozi di pesca di padova non in quelli di vicenza vero??

scusa, questo manca a me... la licenza b e' standard!!! e se non ricordo male non c'e' concessione in quel tratto

intanto guarda con la carta del pescatore

http://tornado.provi...12-439c9baa87e7

#16 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 12 October 2011 - 12:13 PM

Grazie mille quì è molto più chiaro :mrgreen: ! Dalla carta del pescatore dato che è fatta dalla provincia penso sia una fonte attendibile e lì mettono che il canale s.gregorio non è in concessione quindi basta la licenza per pescarci mentre lo scaricatore è in concessione ma se ci fanno le gare di pesca al colpo penso proprio che sia in concessione fipsas...

#17 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:

Postato 12 October 2011 - 12:15 PM

Grazie mille quì è molto più chiaro :mrgreen: ! Dalla carta del pescatore dato che è fatta dalla provincia penso sia una fonte attendibile e lì mettono che il canale s.gregorio non è in concessione quindi basta la licenza per pescarci mentre lo scaricatore è in concessione ma se ci fanno le gare di pesca al colpo penso proprio che sia in concessione fipsas...

infatti, l'apseas non e' altro che la sezione locale della fips :)

#18 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 12 October 2011 - 12:43 PM

Perfetto!! la fips c'è l'ho la licenza anche quindi posso pescare tranquillamente in tutti e due! Grazie ancora :smile:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi