sabato scorso sono andato in una cava dove èro già stato due volte a bass con due cappotti.
La prima volta ho visto diversi bass a girare sotto riva, ma niente gli faceva manggiare. Ho provato di tutto, ma niente...
Un pò di giorni fa sono stato li con un amico a prendere qualche trota e ho preso 2 minuscoli bass con dei rotanti. Mi è rimasto il gusto in bocca e ho deciso di tornare sabato.
Sono stato li dalle 7:30 alle 13:00. Una bellissima giornata di sole e acqua ferma.
Dopo molto leggere in internet a rispetto del wacky rig ho deciso di provare anch'io.
Metto il senko in acqua e dopo 5 minuti viene fuori il primo bass...

By gf_minosso at 2011-10-03
e cosi è stato per tutta la mattina.
Alle 13:00, tra quelli presi e quelli slamati sarò arrivato ad almeno una ventina di piccoli bass tra i 15 e 25cm.
Purtroppo non sono riuscito a tirar fuori niente di piu' grosso, però ci tornerò sicuramente a cercargli.
La cosa che mi ha colpito di piu' in questa giornata è stata la tecnica di pesca. Mi ha veramente entusiasmato il wacky.
Ho provato a usare altre tecniche, ma al massimo inseguivano. Bastava metter in acqua il senko che i bass lo prendevano e portavano via.
Ho fatto solo questa foto con il telefonino perchè èro da solo.
Se va a quancuno possiamo andare insieme la prossima volta.
Ciao