Questo post è stato modificato da lucamelis: 30 September 2011 - 14:45 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 September 2011 - 13:48 PM
Questo post è stato modificato da lucamelis: 30 September 2011 - 14:45 PM
Postato 01 October 2011 - 19:13 PM
Postato 02 October 2011 - 15:48 PM
mi fa piacereDi tutti gli artificiali che ho provato il Crystal Minnow della Yozuri è fra quelli che mi hanno dato il maggior numero di catture sia come numero che come diversità di specie.
![]()
Io uso il 9 cm colore sardina (è in assoluto il primo artificiale che ho comprato quando ho iniziato a pescare a spinning).
Ho catturato con questo artificiale la mia prima spigola, inoltre barracuda, occhiate, ricciolette, un mini dentice.
Regge bene il mare formato e la sua specialità è passare tra gli scogli in ue dita d'acqua attirando nella sua corsa i pesci che amano la schiuma.
Adatto ai recuperi velocissimi che piacciono ad occhiate e ricciole e ai recuperi lenti con stoppate e ripartenze che convincono i barracuda più svogliati.
Altro pregio è la sua facile reperibilita in negozio e il prezzo relativamente onesto (rispetto alla media degli artificiali che si usano in mare).
Unico difetto la gitata modesta.
In poche parole si tratta di uno dei miei artificiali preferiti.
Postato 07 October 2011 - 00:10 AM
Postato 04 November 2011 - 18:33 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi