Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tanto di cappello

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 September 2007 - 21:27 PM

faccio prima se quoto direttamente tutto il thread :D

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#22 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 11 September 2007 - 10:09 AM

Son già passato in banca a chiedere quanto mi chiedono per un mutuo , la prima volta che riesco ad esserci ad un raduno mi sveno :lol: :lol: :lol:

.....per quello ci penso io ........prezzo di favore riservato solo per te al 20000000% !!!! :D :D

Io ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e vi posso assicurare ke è anke "peggio" :D :D di come immaginate...... :D :D ...... nella pesca...... come negli altri suoi hobby......ma più in generale nella vita....... in tutto mette proprio una gran passione......... l' equilibrio di un over 60.... ma con la spensieratezza di un adolescente....... un vero loco qualunquista di nome e di fatto :lol: :lol: :lol: :lol:

Il rispetto e l' educazione purtroppo certe persone non sanno nemmeno dove stia di casa ........ se poi ci mettiamo l'invidia e l' essere accettati a tutti i costi............il gioco è fatto......... :wink:

colgo l'occasione per ricordare ke in passato..... in altri attacchi ke il Giorda ha subito....... mi hanno tirato in mezzo definendomi pure "il suo nipotino preferito" ....... bè ringrazio tanto queste persone per il gradittissimo complimento......!!!!! :D :D :D :D :D

#23 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 11 September 2007 - 16:42 PM

l' equilibrio di un over 60.... ma con la spensieratezza di un adolescente....... un vero loco qualunquista di nome e di fatto :lol: :lol: :lol: :lol:

ecco fatto l'identikit perfetto :D
Mitico Giorda
No sponsor, no lies

#24 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 11 September 2007 - 17:49 PM

:) Quoto tutti!! ...........all'inizio quando non ci si conosce si possono avere giudizi o pregiudizi affrettati (a me è capitato e sicuramente mi capiterà ancora) ma poi quando ci si confronta giornalmente nel forum, si impara a conoscersi per quello che siamo, che pensiamo.............
Giordano è una grande persona, sempre disponibile e sempre pronto alla battuta.........e .........ne sa una più del diavolo :devil:............... :roll: lo ringrazio per la sua esperienza che dona a tutti noi.............. :up: :up: :up: :up:

...................Babi e Gabri :wink:

#25 Giordaloco

Giordaloco

Pescatore qualunquista

• Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 September 2007 - 17:53 PM

Si , va beh , ma diamoci una calmata :lol: :lol: Ho cercato di uscire di casa , ma il mio ego si era talmente gonfiato che non sono riuscito a passare dalla porta :D E il vicino di casa mi ha domandato se per caso avessi fatto la lampada solare senza crema :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image http://giordalocopes....forumfree.net/
27-06-1944

#26 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 11 September 2007 - 18:15 PM

Si , va beh , ma diamoci una calmata :lol: :lol: Ho cercato di uscire di casa , ma il mio ego si era talmente gonfiato che non sono riuscito a passare dalla porta :D E il vicino di casa mi ha domandato se per caso avessi fatto la lampada solare senza crema :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
grande GIORDA :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#27 spud

spud

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 137 Post:
  • LocalitàAlto ferrarese

Postato 12 September 2007 - 10:54 AM

Anche io quoto tutti voi!
Il giorda è un esempio secondo me!

I suoi interventi sono sempre "a modo" e molto esplicativi, quando serve!

Grande Giorda, l'incubo dei cavedani!
...aspeta...aspeta...brisa aver presia...fa' andar zo' tut al tap prima... aspeta...ADESS!!!

Spud 31

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi