PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 September 2007 - 21:27 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 September 2007 - 10:09 AM
Son già passato in banca a chiedere quanto mi chiedono per un mutuo , la prima volta che riesco ad esserci ad un raduno mi sveno
![]()
![]()
Postato 11 September 2007 - 16:42 PM
ecco fatto l'identikit perfettol' equilibrio di un over 60.... ma con la spensieratezza di un adolescente....... un vero loco qualunquista di nome e di fatto
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 11 September 2007 - 17:49 PM
Postato 11 September 2007 - 17:53 PM
Postato 11 September 2007 - 18:15 PM
Si , va beh , ma diamoci una calmata
![]()
Ho cercato di uscire di casa , ma il mio ego si era talmente gonfiato che non sono riuscito a passare dalla porta
E il vicino di casa mi ha domandato se per caso avessi fatto la lampada solare senza crema
![]()
Postato 12 September 2007 - 10:54 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi