PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 August 2011 - 14:43 PM
Postato 24 August 2011 - 15:16 PM
Postato 24 August 2011 - 15:19 PM
Postato 24 August 2011 - 16:28 PM
Postato 24 August 2011 - 17:13 PM
Postato 24 August 2011 - 19:09 PM
Postato 29 August 2011 - 13:14 PM
non sono il massimo come stabilità...ma si usano tranquillamente...scusate se mi intrometto, ma le canadian si possono utilizzare in fiume o è meglio optare per qualcosa d'altro?
Postato 30 August 2011 - 14:38 PM
non sono il massimo come stabilità...ma si usano tranquillamente...
Anche in Po, con una 3,70 usata con un pò di cognizione, non avrai problemi..
Postato 30 August 2011 - 20:53 PM
beh...la canadian è una bella barca sicuramente...comoda, leggera , basta un motore poco potente che vola e abbastanza stabile... ma non paragoniamola ai trimarani di pari lunghezza come stabilità...Cosa vuol dire non sono il massimo?!?!?!
Ancora oggi (visto che la Italmarine ditta produttrice del Canadian non la produce più) è considerata la barca da fiume e lago per antonomasia,visto la robustezza,leggerezza e praticità d'uso.
Io ho utilizzato per anni una Canadian sul fiume Po per praticare a mosca la pesca All'spio,visto che si pesca da stare in piedi er con barca in movimento(con l'ausilio del motore elettrico) non vedo proprio come possa non essere "il massimo della stabilita"!!!!!!!!!!
Sicuramente una Canadian 370 per il Po non è il massimo meglio puntare su una Carolina Skiff oppure su una Quicksilver sempre in VTR.
Postato 12 September 2011 - 11:13 AM
puoi usarla dove vuoi...a patto che non ci siano grandi onde (nei grandi laghi)...quindi potrei utilizzarla in acque poco mosse giusto?sinceramente brancolo nel buio
Postato 13 September 2011 - 23:26 PM
Qualcuno ha questa barchetta o ha mai avuto modo di provarla?
Postato 15 September 2011 - 12:36 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi