Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescare a Comano Terme

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 ugo88

ugo88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 16 August 2011 - 12:50 PM

Ciao a tutti!
settimana prossima ho in programma di andare a Comano Terme, e volevo indicazioni sulla pesca in quel luogo da chi ci fosse gia andato.
ho visto sui vari siti di zona che il luogo "NK0 Fiume Sarca Ponte Arche" è in no kill, e nel regolamento sono indicati due punti in particolare:
-E’ consentito usare come esca una sola mosca o ninfa artificiale montata su di un amo privo di ardiglione.
-Le tecniche di pesca consentite sono la coda di topo, la valsesiana e la moschiera con galleggiante (con una sola mosca artificiale).

io pratico lo spinning, ma non ho l'attrezzatura da mosca e non ho intenzione di comprarla per una volta che vado la..
se qualcuno c'è già andato sa se con cucchiaini o artificiali con amo senza ardiglione si può pescare ugualmente in quella zona?

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 16 August 2011 - 19:57 PM

Ciao

Se arriva qualcuno della zona potrà essere più preciso ma.... se il regolamento della zona no kill è quello da te indicato, a spinning ovviamente non puoi pescare.
Sono indicate chiaramente le tecniche possibili, che riguardano tutte la mosca artificiale. ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 sneeboo

sneeboo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • Tecnica: Tocco, Passata

Postato 21 August 2011 - 13:34 PM

Ci sono stato lo scorso anno. Mio figlio e mia moglie vanno tra 2 settimane senza il sottoscritto per problemi di lavoro, peccato.

ci vuole praticamente un permesso diverso per ogni lago o ramo di torrente in cui peschi dato che sono gestiti ognuno da enti diversi

Io pescavo nell'alto sarca con i gornalieri da 14€ mi pare

presta attenzione perche' nell'ambito dello stesso ente ci sono zone NK, normali, campionato etc.

Il tragico e' che vogliono che peschi senza ardiglione anche se fai pesca tradizionale quindi e' molto facile slamare specie in
torrente pero' nel sarca ho preso roba enorme

Guarda qui http://www.altosarca.it/

Ciao
marco

Questo post è stato modificato da sneeboo: 21 August 2011 - 13:35 PM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi