Voi avete qualche tatuaggio che c'entri con la nostra passione (pesci, fiumi, ecc..)?

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 August 2011 - 08:21 AM
Postato 10 August 2011 - 11:20 AM
Cia a tutti stavo pensando di fare il prossimo tatuaggio on un soggetto che riguardi la pesca...
Voi avete qualche tatuaggio che c'entri con la nostra passione (pesci, fiumi, ecc..)?![]()
Postato 10 August 2011 - 11:22 AM
Postato 13 September 2011 - 11:55 AM
Postato 13 September 2011 - 12:04 PM
Postato 13 September 2011 - 13:44 PM
Se posso , son oltre vent'anni che ho tatuaggi , valuta bene se farli come e dove sopratutto , al tempo non era una moda come ora e credimi quello grosso appena posso lo faro' togliere , poi la pelle e' tua e fai come vuoi
ricorda che te lo porti per sempre
io ti consiglio di farlo in punti non troppo visibili a te stesso in quanto si son opere d'arte ma alla lunga (parlo di anni e anni) a forza di vederli stufano (per me e' cosi') quello grosso sull'avambraccio lo togliero' mentre ne ho un altro sulla spalla sx e sta nascosto dalla maglia e questo resta
Affidati a professionisti
Postato 21 October 2011 - 11:29 AM
Postato 13 July 2012 - 13:43 PM
Quoto in pieno Karonte,un tatuaggio è qualcosa di tuo che viene fuori da dentro e rimane sulla pelle,e in quanto tale rimarrà con te per sempre.Non è una decisione,uno sfizio,una prova di coraggio o altro.E' una frase che urli e resta nelle orecchie delle persone,il tuo motto,la tua storia...Ho 38 anni e due tatuaggi, uno è in cantiere dal tatuatore che sta "lavorando" sulla mia idea, il consiglio che ti do io è di non farti un tatuaggio per moda, perchè te lo dicono o perchè "fa figo".
I miei tatuaggi li ho scelti accuratamente, sono usciti dai miei pensieri e non da un catalogo o da un giornale, il più vecchio ha circa 17 anni e non mi sono mai pentito nemmeno un secondo di essermeli fatti, ogni tatuaggio che ho fatto e che farò rappresenta per me qualcosa che merita di essere indelebile.
Anche se non sai disegare, racconta la tua idea al tatuatore, vedrai che riuscirà a dargli un'immagine.
Questo post è stato modificato da Ludikts: 13 July 2012 - 13:43 PM
Postato 13 July 2012 - 14:10 PM
Questo post è stato modificato da Jo Brigante: 13 July 2012 - 14:11 PM
Postato 14 July 2012 - 10:03 AM
Postato 18 August 2012 - 21:29 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi