Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tatuaggi sulla pesca

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Maiojay

Maiojay

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 382 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 10 August 2011 - 08:21 AM

Cia a tutti stavo pensando di fare il prossimo tatuaggio on un soggetto che riguardi la pesca...
Voi avete qualche tatuaggio che c'entri con la nostra passione (pesci, fiumi, ecc..)? :mrgreen: :mrgreen:
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasio

#2 Karonte

Karonte

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D

Postato 10 August 2011 - 11:20 AM

Cia a tutti stavo pensando di fare il prossimo tatuaggio on un soggetto che riguardi la pesca...
Voi avete qualche tatuaggio che c'entri con la nostra passione (pesci, fiumi, ecc..)? :mrgreen: :mrgreen:

Fai qualcosa del genere:
Posted Image
:lachtot:
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#3 Maiojay

Maiojay

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 382 Post:

Postato 10 August 2011 - 11:22 AM

Forse è meglio qualcosa di più grosso :lachtot: :lachtot:
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasio

#4 nicko

nicko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: fondo leggera

Postato 13 September 2011 - 11:55 AM

un pò grosso ma disegnato benissimo :o (parlo da ignorante in materia)

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 13 September 2011 - 12:04 PM

Se posso , son oltre vent'anni che ho tatuaggi , valuta bene se farli come e dove sopratutto , al tempo non era una moda come ora e credimi quello grosso appena posso lo faro' togliere , poi la pelle e' tua e fai come vuoi :smile: ricorda che te lo porti per sempre :smile: io ti consiglio di farlo in punti non troppo visibili a te stesso in quanto si son opere d'arte ma alla lunga (parlo di anni e anni) a forza di vederli stufano (per me e' cosi') quello grosso sull'avambraccio lo togliero' mentre ne ho un altro sulla spalla sx e sta nascosto dalla maglia e questo resta

Affidati a professionisti :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 Maiojay

Maiojay

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 382 Post:

Postato 13 September 2011 - 13:44 PM

Se posso , son oltre vent'anni che ho tatuaggi , valuta bene se farli come e dove sopratutto , al tempo non era una moda come ora e credimi quello grosso appena posso lo faro' togliere , poi la pelle e' tua e fai come vuoi :smile: ricorda che te lo porti per sempre :smile: io ti consiglio di farlo in punti non troppo visibili a te stesso in quanto si son opere d'arte ma alla lunga (parlo di anni e anni) a forza di vederli stufano (per me e' cosi') quello grosso sull'avambraccio lo togliero' mentre ne ho un altro sulla spalla sx e sta nascosto dalla maglia e questo resta

Affidati a professionisti :smile:

Anche se mi sono sempre piaciuti da vedere quelli grossi (soprattutto carpe) non penso me ne farò mai uno, anche perchè preferirei uno piccolo ma con un grande significato piuttosto che avere un bel disegno e basta (poi se è grosso e con un significato va benissimo... ma non lo farei comunque :mrgreen: )..
Tatuaggio ne ho già uno sul braccio (la parte interna del bicipite), per il prossimo pensavo a qualcosa di piccolo e molto molto nascosto

#7 Karonte

Karonte

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D

Postato 21 October 2011 - 11:29 AM

Ho 38 anni e due tatuaggi, uno è in cantiere dal tatuatore che sta "lavorando" sulla mia idea, il consiglio che ti do io è di non farti un tatuaggio per moda, perchè te lo dicono o perchè "fa figo".

I miei tatuaggi li ho scelti accuratamente, sono usciti dai miei pensieri e non da un catalogo o da un giornale, il più vecchio ha circa 17 anni e non mi sono mai pentito nemmeno un secondo di essermeli fatti, ogni tatuaggio che ho fatto e che farò rappresenta per me qualcosa che merita di essere indelebile.
Anche se non sai disegare, racconta la tua idea al tatuatore, vedrai che riuscirà a dargli un'immagine. ;)
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#8 Ludikts

Ludikts

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:

Postato 13 July 2012 - 13:43 PM

Ho 38 anni e due tatuaggi, uno è in cantiere dal tatuatore che sta "lavorando" sulla mia idea, il consiglio che ti do io è di non farti un tatuaggio per moda, perchè te lo dicono o perchè "fa figo".

I miei tatuaggi li ho scelti accuratamente, sono usciti dai miei pensieri e non da un catalogo o da un giornale, il più vecchio ha circa 17 anni e non mi sono mai pentito nemmeno un secondo di essermeli fatti, ogni tatuaggio che ho fatto e che farò rappresenta per me qualcosa che merita di essere indelebile.
Anche se non sai disegare, racconta la tua idea al tatuatore, vedrai che riuscirà a dargli un'immagine. ;)

Quoto in pieno Karonte,un tatuaggio è qualcosa di tuo che viene fuori da dentro e rimane sulla pelle,e in quanto tale rimarrà con te per sempre.Non è una decisione,uno sfizio,una prova di coraggio o altro.E' una frase che urli e resta nelle orecchie delle persone,il tuo motto,la tua storia...

Questo post è stato modificato da Ludikts: 13 July 2012 - 13:43 PM

#9 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 13 July 2012 - 14:10 PM

Non c'entra molto però alla fine di una partita della Svezia degli ultimi europei ho visto che Ibrahimovic ha tatuato sulle spalle una grossa carpa,non ci avevo fatto mai caso nonostante seguo abbastanza il calcio...

Questo post è stato modificato da Jo Brigante: 13 July 2012 - 14:11 PM

* Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#10 Turbina

Turbina

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 424 Post:
  • Tecnica: In progress...

Postato 14 July 2012 - 10:03 AM

Anch'io ho l'intenzione di tatuarmi qualcosa riguardo alla pesca. L'idea c'è, la bozza pure. Piccolo ma significativo....soprattutto ora che, essendo distante da casa, non posso praticare. :frown: :frown: :frown:
E' un segno indelebile, come indelebile ed incredibile è quello che questo sport ha saputo darmi in momenti davvero difficili.
Ed urlo a gran voce: W LA PESCA
Sotto grande sasso....c'è grande pesce!

#11 guppytiger

guppytiger

Utente registrato

• Gold Member
  • 1290 Post:
  • Tecnica: passata-spinning-pam

Postato 18 August 2012 - 21:29 PM

Gia karonte ha ragione io ho 5 tatuaggi di cui uno grosso....nn mi pentiró mai di quello che ho fatto perchè sono cose che reputo indelebili nella mia vita...se fai un tatuaggio fallo perche ha un significato...se no meglio nn farlo...domani con il pc ti posto cosa disegna la mia ragazza...e sarà lei a disegnarmi il mio prossimo tattoo sulla pesca!!!!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi