Salve a tutti,
Vorrei organizzarmi per andare a praticare una serata (tardo pomeriggio-notte) di pesca "di prova" in località San Felice Circeo.
Dato che sarebbe la prima volta che mi dedico a un pò di pesca in mare, vorrei cercare tutte le informazioni possibili per evitare, non tanto un eventuale cappotto, quanto eventuali disagi. La mia idea è nata dal fatto che i pescatori locali qui mi hanno indicato in tanti la zona della scogliera per praticare un pò di pesca a divertimento/piccole prede, io mi porterei qualche Bolognese e la canna ad Inglese con montature leggere, pastella formaggio/sarde, Salterello Koreano ecc.
Vorrei sapere se qualcuno ha praticato la zona, se può darmi qualche informazione anche la più generica possibile: io non ci sono mai andato, so arrivarci dato che al mare vado a Terracina ma non so assolutamente nulla per quel che riguarda uscite a Pesca.
Non vorrei che, dato il perido di piena, mi troverei in eventuali brutte/bruttissime sorprese tipo multoni assurdi, divieti per i bagnanti, ecc.
Grazie mille a tutti!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |