PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 July 2011 - 15:23 PM
Postato 22 July 2011 - 15:33 PM
Postato 22 July 2011 - 15:41 PM
Le sponde alte non sono un problema per l'artificiale (cucchiaini)?Guarda che di spot comodi lungo il Tevere cittadino è pieno!
Ci sono le sponde in travertino che sono presenti sia in riva destra che sinistra lungo tutto il tratto cittadino!
Inoltre puoi trovare di tutto.. ciprinidi, predatori e chi più ne ha più ne metta! La taglia dei pesci è anche decisamente abbondante e ti posso dire che sono anni che lo frequento e trovo sempre spot nuovi e interessanti!
Postato 22 July 2011 - 15:52 PM
Questo post è stato modificato da WILD GUY: 22 July 2011 - 15:53 PM
Postato 22 July 2011 - 16:02 PM
Perfetto grazie milleLe sponde, nel tratto che ti ho descritto, saranno sopra l'acqua al massimo di un metro e mezzo (e ho anche esagerato)! Non sono assolutamente un problema.. anzi.. Poi, se vuoi stare ancora più comodo, portati anche un guadino e stai a posto!
Postato 24 July 2011 - 12:48 PM
Guarda che di spot comodi lungo il Tevere cittadino è pieno!
Ci sono le sponde in travertino che sono presenti sia in riva destra che sinistra lungo tutto il tratto cittadino!
Inoltre puoi trovare di tutto.. ciprinidi, predatori e chi più ne ha più ne metta! La taglia dei pesci è anche decisamente abbondante e ti posso dire che sono anni che lo frequento e trovo sempre spot nuovi e interessanti!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi