PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 July 2011 - 12:15 PM
Davide
"Fai il lavoro che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita" Cit.
Postato 22 July 2011 - 13:51 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 July 2011 - 12:57 PM
Davide
Postato 23 July 2011 - 21:46 PM
Postato 23 July 2011 - 23:43 PM
Postato 24 July 2011 - 01:59 AM
Io, invece, ho una bolognese boston "okuma legend" di 5 metri con la quale mi trovo molto bene...mai dato problemi, ho salpato anche pesci di dimensioni dignitose
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 July 2011 - 17:29 PM
Davide
Postato 24 July 2011 - 17:32 PM
Casting Weight, cioè il peso lanciabile (dichiarato... che non è detto sia realeIo con la boston cobra 4 mi trovo molto bene volevo solo sapere le libre, la lunghezza è 4 metri, poi c'è scritto C.W. ( cosa è ? ) 10-30 gr; ripeto comunque che mi ci trovo molto bene.
Postato 24 July 2011 - 20:27 PM
Io con la boston cobra 4 mi trovo molto bene volevo solo sapere le libre, la lunghezza è 4 metri, poi c'è scritto C.W. ( cosa è ? ) 10-30 gr; ripeto comunque che mi ci trovo molto bene.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi