Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REGOLAMENTO EXPRESS PESCANETWORK


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
Nessuna risposta a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 July 2011 - 18:40 PM

[redirect=45385]

************************************************************************************************************************
Vi invitiamo, se non l'avete ancora fatto, a leggere il testo integrale del regolamento del forum.
Di seguito riportiamo, per vostra comodità, un estratto con alcuni punti fondamentali.

************************************************************************************************************************


REGOLAMENTO ESPRESSO PESCANETWORK FORUM.

- Presentazioni
E' obbligatorio presentarsi in questa sezione prima di postare messaggi in qualsiasi altra sezione.
http://www.pescanetw...uto-presentati/


- Linguaggio da utilizzare
E' naturalmente ben accetto un linguaggio che non crei problemi a tutti gli altri frequentatori del forum, sono quindi da considerare sgradite abbreviazioni e tagli in stile "linguaggio da SMS" che risultano a volte quasi incomprensibili e fastidiose da leggere.
E' da considerarsi fuoriluogo l'uso del MAIUSCOLO che nel linguaggio delle comunità online equivale allo urlare. I messaggi scritti in tale maniera potranno essere rimossi ad insindacabile giudizio dei Mod e/o Admin.

- Copyright
E' assolutamente vietato postare testi, immagini e loghi prelevati da altri siti, forum o da qualsiasi altra fonte se non siete stati espressamente autorizzati dai rispettivi autori e poi dallo Staff. Per chi non lo sapesse, nella maggior parte dei casi è illegale riprodurre contenuti altrui senza averne l'autorizzazione o senza rispettare le regole di licenza.

- FOTO PERMESSE nelle sezioni catture
Pesce in buone condizioni , max 5 esemplari (*) sul luogo di pesca e/o in mano al pescatore.
Ogni altro tipo di fotografia sarà cancellata; in altre sezioni sono permesse foto prelevate da internet (con permesso), personali, non seguenti questa regola, ma solo a scopo di dimostrazione o articoli; l'abuso di questa deroga potrà comportare la cancellazione dell'intero post a insindacabile giudizio dei Mod.
(*)per la pesca al colpo e trota laghetto (solo nell'apposita sezione) ci saranno delle eccezioni riguardo al pesce in nassa o in gruppo
Le dimensioni delle fotografie dovranno essere al massimo 800 x 600 pixel e possibilmente non uplodare foto troppo pesanti oltre i 500Kb.

- Irregolarità
Si pregano i partecipanti del forum, qualora dovessero notare qualcosa di anomalo (post messo in sezione errata, firme non consone o sovradimensionate, inizi di baruffe, mancata presentazione o qualsiasi altra cosa pensiate debba essere portata a conoscenza della direzione o modificato), di non scriverlo sul post ma di mandare un Mp ai Mod o agli Admin che provvederanno alla rimozione o modifica del post. Qualsiasi osservazione fatta sul post verrà eliminata.

- Usare la funzione cerca ed evitare il crossposting
Cercare, prima di effettuare una domanda, di leggere anche i post/messaggi precedenti o effettuare una ricerca mediante l'apposita sezione "Ricerche" presente nel sito. E' probabile che molti utenti della comunità evitino di rispondere più volte alla stessa domanda con la conseguente mancata risposta al vostro quesito.
Evitate di inserire domande non attinenti all'area o di ripeterle in più aree. E' indispensabile evitare di ripetere gli stessi messaggi e le stesse domande in più forum per la "paura" di non ricevere risposte.

- Pubblicità/Spam
Non saranno ammesse discussioni nelle quali venga fatta propaganda per attività, siti, persone e comunque qualsiasi forma di pubblicità non autorizzata (anche i link). Chiedere sempre preventivamente lautorizzazione agli amministratori, qualora vogliate postare qualcosa in quest'ambito.

- O.T./Off Topic = Fuori tema
Siete pregati di rispondere attenendovi sempre al tema originale del topic. Qualsiasi risposta non inerente l'argomento in discussione potrà essere cancellata dai moderatori o dagli amministratori del forum senza alcun preavviso e senza darne giustificazione all'utente. Attenzione: il generare continuamente O.T., oppure creare O.T. gravi, può portare a uno o più richiami da parte dello staff.

- Link
Sono consentiti link all'interno dei topic e post solo verso:
- i siti web dei produttori
- i siti web dei partner autorizzati (l'elenco è visibile nella home page del forum, in basso a destra)
- wikipedia.
Non sono ammessi:
qualsiasi link che non rientri nei predetti punti e soprattutto verso attività commerciali, altri forum, associazioni e riserve, se non preventivamente autorizzati.
Per qualsiasi richiesta di autorizzazione siete pregati di inviare una mail a: staff[@]pescanetwork.it. Grazie.


- Firma
E' permessa una firma su max 3 righe, è permessa al max un'immagine con dimensioni 120x50. N.b. Eventuali link in firma devono essere preventivamente autorizzati!


- Mercatino
Vedi apposito regolamento nella sezione: http://www.pescanetw...-del-mercatino/

- Richiami, Warned e Ban utenti
Il non seguire il regolamento in qualsiasi delle sue parti o elargire consigli dubbi e fuorvianti porta a dei richiami da parte dello Staff. Non rispettare il regolamento, porta ai seguenti provvedimenti:
WARNED GIALLO (5 Punti nella barra di warn status)
WARNED ROSSO (10 Punti nella barra di warn status ) + 15 giorni di sospensione dal forum.
Per casi più gravi, oppure per gli utenti che commettono ulteriori infrazioni, anche lievi, dopo la sospensione, verrà effettuata la BAN dal forum


Lo Staff agira' per il buon andamento del Forum.

----------

Per tutto ciò che non trovate qui, fate riferimento al testo integrale del regolamento:
http://www.pescanetw...-forum-leggere/


Grazie per l'attenzione
PescaNetwork Staff

Staff@pescanetwork.it
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi