PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 July 2011 - 10:47 AM
Postato 11 July 2011 - 11:04 AM
Postato 11 July 2011 - 11:17 AM
Se ti posso dare un consiglio, per le prime volte vai al Decathlon se ne hai la possibilità, e prenditi un po' di cucchiaini dell'1 e del 2, e se li trovi prendi anche degli ondulanti da max 5/8 gr. Iminnow per il momento lasciali stare secondo me.
Postato 11 July 2011 - 11:34 AM
Postato 11 July 2011 - 12:34 PM
Postato 11 July 2011 - 16:58 PM
Postato 12 July 2011 - 09:38 AM
Jacopo ha scritto:
"Salve a tutti, domani dovrei andare a pescare per la prima volta a spinning in un piccolo torrente dove ci sono pesci di piccola taglia (per intenderci penso trote sui 300 g). Essendo la prima volta voglio chiedervi quali esche artificiali mi convenga acquistare: ho letto molti topic sul forum e ho cominciato a capire a grandi linee come tutto funziona. Quindi cosa mi conviene? rotanti, ondulanti, maps, minnows? vorrei sapere più o meno di quale PESO, COLORE, TIPO dovrei acquistare. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno"
Jacopo, ti hanno già risposto adeguatamente. Per maps intendevi Mepps? I Mepps sono artificiali (ottimi per altro) di una nota ditta Francese. La Mepps produce vari tipi di artificiali, tra i quali soprattutto rotanti e ondulanti. Tra i primi ti sono già stati consigliati gli Aglia del n.2. Io aggiungerei alla tua scatola porta esche anche alcuni n.3 dorati per le buche più fonde e qualche BlacK Fury (neri a pois gialli) del n.2 e 3, ottimi in acque trasparenti.
Questo post è stato modificato da Jacopo_: 12 July 2011 - 09:38 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi