PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 July 2011 - 05:49 AM
Postato 08 July 2011 - 09:47 AM
-RoB-
Postato 08 July 2011 - 09:49 AM
Postato 08 July 2011 - 10:08 AM
Questo post è stato modificato da kyero: 08 July 2011 - 10:11 AM
-RoB-
Postato 08 July 2011 - 10:54 AM
Guarda io posso segnalarti un bel carpodromo, dove sono stato anche ieri sera "Tre denari" zona maccarese...poi diciamo in zona La storta ci sono "le colline" composto da due laghetti uno artificiale e uno naturale....ummm poi posso segnalarti anche il laghetto "Mezza luna" (se non sbaglio) zona fregene....senti tu invece visto che che mi dici del "lago del grillo" travesra del grillo??? lo conosci?
Postato 08 July 2011 - 10:57 AM
è lo so, è un pò di strada, ma ti assicuro che in altri casi ne ho fatti molti di più, a trigoria ci sono andato circa un anno fà ma di certo non è stata un uscita esaltante, se non ricordo male una decina di trote....nulla di che...trigoria mi sembra che immette trote per tutto luglio.... c'è scritto sul sito lo trovi facile scrivi laghetti trigoria....certo da montesacro
![]()
![]()
![]()
Questo post è stato modificato da giangio84: 08 July 2011 - 10:59 AM
Postato 08 July 2011 - 11:09 AM
Postato 08 July 2011 - 11:10 AM
Allora: per le trote di questi tempi ti consiglio Salone, Trigoria, "parco di Vejo", poi quello di Tivoli che non ricordo bene come si chiami (mi sembra "parco dei reali", qualcosa del genere) e, se non sbaglio, anche Casaprota (se vuoi farti qualche chilometro) immette le trote anche a luglio. Premesso che di questi tempi sono stato solo al lago di Castelnuovo di Porto (parco di vejo, per l'appunto), e che le trote mangiavano male e solo sulla sponda dove scorre il torrente adiacente (non sono sceme e cercano il posto più fresco per non "soffrire", quindi d'estate è una guerra per accaparrarsi il posto buono, in compenso dove ho trovato posto io c'erano molte carpe e pesci gatto, questi ultimi di taglia media superiore al chiloè lo so, è un pò di strada, ma ti assicuro che in altri casi ne ho fatti molti di più, a trigoria ci sono andato circa un anno fà ma di certo non è stata un uscita esaltante, se non ricordo male una decina di trote....nulla di che...
Postato 08 July 2011 - 11:15 AM
Perchè, anche il lago a spinning è aperto tutto l'annoguarda visto che hai detto dei chilometri, fino all'anno scorso ti avrei consigliato Le Mole a Casaprota... tutte trote oltre il chilo, le uniche sotto erano fario, ma è cambiato radicalmente adesso...le solite trote... parlo del lago spinning-mosca
Postato 08 July 2011 - 11:16 AM
ha fatto dei lavori, il lago per lo spinning e mosca è la metà ora, ha creato un nuovo lago per le gare a striscioPerchè, anche il lago a spinning è aperto tutto l'anno
? Ricordo che il fondale è bassissimo (secondo me se è un metro e mezzo è grasso che cola...il martin del 9 in 3-4 secondi, pur recuperandolo, era raso al fondo). Ci sei andato recentemente? La mia ultima esperienza risale ad aprile e ricordo che le trote pescate erano una metà sul mezzo chilo (comunque salmonate) e le altre sul chilo e mezzo (a gennaio, invece, dal chilo in su)...però li vidi immettere, quel giorno, praticamente solo salmonate sul chilo e mezzo/due. Voglio dargli un'altra chance con l'avvicinarsi dell'inverno prossimo...mi stavo innamorando di quel laghetto
Postato 08 July 2011 - 11:20 AM
Tutto questo quando è successoha fatto dei lavori, il lago per lo spinning e mosca è la metà ora, ha creato un nuovo lago per le gare a striscio
Postato 08 July 2011 - 11:37 AM
quello più grande in mezzo è stato diviso in due. secondo me non è stata una bella mossa da parte del gestore.Tutto questo quando è successo
? Ad aprile ricordo che c'era un laghetto "piccolissimo" per la pesca a striscio normale, poi quello a spinning che è più grande e, in fondo, una pozza dove si esercita qualche garista solitario...ora come è strutturato? Non ditemi così, mi sta cadendo un mito
...la fine di un amore
![]()
Postato 08 July 2011 - 11:54 AM
quello più grande in mezzo è stato diviso in due. secondo me non è stata una bella mossa da parte del gestore.
Postato 08 July 2011 - 12:43 PM
Postato 08 July 2011 - 12:47 PM
Non ci posso credere...è stato rovinato quanto di bello creato...solo due parole: che tristezza...quello più grande in mezzo è stato diviso in due. secondo me non è stata una bella mossa da parte del gestore.
Postato 08 July 2011 - 12:54 PM
Anche pochi mesi fa era "integro"...ti parlo di tre mesi fa
credo di aver fatto in tempo in tempo a godermi il laghetto "in forma"... l'ultima mia pescata li è stata 2 anni fa e feci 5 trote rispettivamente 3 fario sul chilo e le due iridee una 2,7 e una 3,8.....a spinning... comunque se ha diviso il lago ora la vedo dura per i pescatori a mosca....si acchiappano a vicenda
Postato 08 July 2011 - 13:05 PM
Ecco: la cosa che odio del lago di Salonecomunque penso di aver deciso, alla fine andrò a salone, anche se per prendere un posto decente per pescare dovrò svegliarmi alle 4
Postato 08 July 2011 - 13:12 PM
Postato 08 July 2011 - 13:23 PM
Di sabato? In bocca al lupoci andrò domani mattina!
Postato 08 July 2011 - 13:32 PM
per forza...durante la settimana lavoro..Di sabato? In bocca al lupo
. Comunque vada, poi fammi sapere, visto che poi la settimana prossima ci dovrei andare io, salvo imprevisti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi