PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 July 2011 - 12:53 PM
Postato 06 July 2011 - 12:54 PM
vai tranquillo!
P.S. prendilo a frizione anteriore
Postato 06 July 2011 - 17:47 PM
Postato 07 July 2011 - 12:25 PM
Postato 07 July 2011 - 13:15 PM
Postato 07 July 2011 - 17:16 PM
PS ti auguro che ti succeda
Postato 07 July 2011 - 17:31 PM
non vorrei essere frainteso, intendo dire che gli auguro di agganciare un grosso pesce di mare e di riuscire a catturarlo, anche se c'é il rischio di storgere l'alberino del mulopare che la frizione anteriore sia piu' precisa (come taratura) e, parlo di pesci grossi,soprattutto di mare, con la frizione posteriore rischi di storcere l'alberino all'interno del mulinello.
PS ti auguro che ti succeda
Postato 07 July 2011 - 17:55 PM
non vorrei essere frainteso, intendo dire che gli auguro di agganciare un grosso pesce di mare e di riuscire a catturarlo, anche se c'é il rischio di storgere l'alberino del mulo
Postato 08 July 2011 - 01:39 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 July 2011 - 22:16 PM
Postato 08 July 2011 - 23:56 PM
Si penso di abbinarla ad una canna del genere e anche per lancio leggero tipo martin 3 e cose simili-
Comunque ho cercato exage con la frizione anteriore ma niente, allora ho preso il mitchel avocet gold 3.... sicuramente avrò fatto una porcheria... però almeno ha la frizione anteriore.... ah ah ah...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 July 2011 - 22:12 PM
Postato 11 July 2011 - 21:09 PM
In che senso scordati la robustezza? fiacco?
Questo post è stato modificato da walter: 11 July 2011 - 21:09 PM
Postato 11 July 2011 - 23:06 PM
Ah ok perfetto... vi saprò dire... speriamo tenga... ciao a tutti e grazie mille....
Postato 19 September 2011 - 20:55 PM
Ciao ragazzi, torno a chiedervi un consiglio sempre sull'attrezzatura.
Allora vorrei prendere una canna per fare spinning abbastanza pesante, diciamo che non lancerò esce di un peso incredibile però vorrei cominciare a insidiare i lucci e a fare una pesca abbastanza selettiva nella trota laghetto puntando alle BIG.
Allora riassumendovi vorrei prendere lo shimano Exage FC dal sito della mincio, la mia intenzione era il 3000 solo che come vedrete dal sito il tremila ha una S prima della sigla FC e contiene in bobina lo stesso quantitativo di filo del 2500, mi sapete dire come mai?
E poi dite che il tremila è ancora troppo piccolo? oppure è meglio stare sul 2500?
Inoltre calcolando una spesa di 100 € quale canna consigliereste di abbinarci? se riuscite sempre dal sito mincio almeno vedo direttamente e magari faccio l'ordine da li.
Postato 19 September 2011 - 22:24 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi