PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 July 2011 - 14:20 PM
Postato 05 July 2011 - 15:24 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 05 July 2011 - 15:30 PM
E' senza dubbio la soluzione migliorePuoi acquistare, con pochi €, un apicale della Stonfo, te lo fissano direttamente al cimino con un po' di colla cianoacrilica ed è estremamente pratico.
Ciao!
Postato 05 July 2011 - 16:25 PM
Salve ragazzi mi hanno regalato una canna fissa ma sul cimino nn ho l apicale anellino per legare la lenza....devo farne mettere umo in particolare per canne fisse o e sempre lo stesso uguale alle altre canne che ho??oppure ce unaltro modo per unire cimino e lenza? Grazie
Postato 05 July 2011 - 16:59 PM
Postato 05 July 2011 - 17:59 PM
Fai un'asola, poi apri il moschettone dell'apicale, ci inserisci l'asola e richiudi. L'anellino delle canne con mulinello, secondo me lavorerebbe male e renderebbe più macchinoso il mettere/togliere la lenza.Ma devo fare un cappio per inserirlo dentro quellapicale?perche nn si puo montare il classico apicale delle canne che uso con il mulinello?
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi