Questo post è stato modificato da OCIREDEF: 04 July 2011 - 23:53 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 July 2011 - 23:52 PM
Questo post è stato modificato da OCIREDEF: 04 July 2011 - 23:53 PM
Federico
Postato 05 July 2011 - 00:55 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 July 2011 - 08:51 AM
Questo post è stato modificato da Yari Chiusa: 05 July 2011 - 08:52 AM
Postato 05 July 2011 - 12:39 PM
marca e modello?io ho una canna da carp da 3 lb però c'è scritto che posso lanciare fino a 520 gr.......
Postato 05 July 2011 - 12:48 PM
tecnocanna golden carp......è un modello vecchio...sulla canna c'è scritto lbs-3 lancio - 520gr....marca e modello?
sicuro sia da 3 libbre?
credo ci sia qualche errore...le canne da 3 libbre non lanciano 520 gr..
quando facevo CF, con la mia da 3 libbre, lanciavo a fatica piombo da 60 gr+ sacchetto in pva con una decina di boilie..
gli humbacker della mia gibson spaccanoooooooooooooooooo
Postato 05 July 2011 - 13:05 PM
io ho una canna da carp da 3 lb però c'è scritto che posso lanciare fino a 520 gr.......
tecnocanna golden carp......è un modello vecchio...sulla canna c'è scritto lbs-3 lancio - 520gr....
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 05 July 2011 - 13:36 PM
allora come mai ce scritto lancio ?
![]()
Postato 05 July 2011 - 13:45 PM
allora come mai ce scritto lancio ?
![]()
Postato 05 July 2011 - 16:27 PM
Dimmi dove l'hai comprata che ne compro subito una decina!io ho una canna da carp da 3 lb però c'è scritto che posso lanciare fino a 520 gr.......
Postato 05 July 2011 - 21:56 PM
facciamo 11 così una me la perndo anche io, il problema è procurarsi una zavorra adeguata....Dimmi dove l'hai comprata che ne compro subito una decina!
![]()
Postato 15 July 2011 - 20:29 PM
facciamo 11 così una me la perndo anche io, il problema è procurarsi una zavorra adeguata....
ritornando al tema principale,
il c.d. libraggio equivale alla misurazione del "testcurve" (Yari) consistente nell'azione posta in essere tale da flettere l'attrezzo (considerando gli estremi punta-manico) in modo che si raggiunga un angolo di 90°.
Concordo con Walter sull'indicazione del peso della canna, se è un'attrezzo datato e magari non in fibra di carbonio ma di vetro o peggio misto plastica quei 520 gr. possono essere raggiunti tranquillamente.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi