Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca a fondo da spiaggia

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 IlPesceGatto

IlPesceGatto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • Tecnica: PAF,ledger,pass

Postato 30 June 2011 - 09:34 AM

ciao! tra poco vado al mare in sardegna e volevo provare a pescare a fondo dalla spiaggia :) volevo sapere se anche per la pesca in mare è utile la pallina di polistirolo per sollevare l'esca...e se si è meglio bianca o colorata? ogni ulteriore consiglio su montature esche e altri argomenti sono ben accetti ovviamente! grazieeeeeeeeeee ;) ;) ;)
"E' quando il galleggiante si muove, o quando il cimino inizia a tremare, che iniziano le vere emozioni che durano fino al momento del rilascio, ma rimangono indelebili nella nostra memoria"

#2 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 30 June 2011 - 15:21 PM

Di pop up per la pesca da spiaggia ne esistono di vari tipi e colori... Personalmente non li ho mai usati, pur avendoli nella cassettina, ma dopo aver portato avanti una dura lotta coi granchi che nella migliore delle ipotesi ripuliscono l'amo, credo che dalla prossima volta li proverò!
Credo che ti divertirai dal momento che le acque che bagnano le coste sarde sono ancora ricche di pesci anche di taglie importanti :mrgreen:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi