L'idea è questa:
3 giovani e gagliardi spinners veneti a luglio -agosto vorrebbero prendersi alcuni giorni di pesca dalle vostre parti.
Il tutto con poca spesa, tanta resa e poca comodità.
Si pensava di venire in tenda,in campeggio.. di mangiare quello che prendiamo, di restare in pesca dalla mattina alla sera ...di conoscere i locals e vedere posti nuovi!
Cerchiamo torrenti, fiumiciattoli....laghi...gole e anfratti nascosti che ci regalino belle catture, in zone dove si possa scegliere se andare nokill ed eventualmente avere la possibilità di portare le catture in campeggio per magnarsele.
Le variabili:
Siamo in macchina quindi possiamo spostarci, ma cerchiamo una "zona" di pesca, quindi evitate posti che prevedano ore di viaggio, luoghi con difficoltà nel reperire permessi.
L'idea di passare per il San Bernardino ci ispira molto dopo aver letto i vari report
Che dite...ci date una mano?
Poi con i vostri consigli farò un itinerario grafico....e per chi vorrà accompagnarci in questa avventura sarà il benvenuto!
Farò un ampio servizio fotografico dell'avventura!
Vi chiediamo di segnalarci (SOLO per esperienza diretta di pesca) le riserve presenti, possibilmente indicandoci i costi dei permessi e DOVE poterli reperire....è importante per ottimizzare i tempi!
Se conoscete campeggi nei pressi delle riserve...ben vengano!
Se avete da indicarci zone libere che valgano la pena di essere visitare (ricordate che abbiamo la licenza per acque libere)...ci farete solo piacere!
Ora...a Voi!
oMbRa