Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescare in calabria...

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 phobos85

phobos85

futuro bannato

• Gold Member
  • 1144 Post:
  • LocalitàIgnota
  • Tecnica: 2012 Only Pam

Postato 28 June 2011 - 11:30 AM

ciao a tutti, tra una quindicina di giorni parto per la carabria precisamente a davoli marina (cz) appena a sud di soverato.
volevo chiedervi se qualcuno sa:

se ci sono bandite di pesca nella sila piccola, o zone di concessioni? (io su internet non ho trovato niente)
se conoscete qualche torrentello da poter insidiare una qualche trota? (io ho trovato solo l'alaca o alaco, che è a 10 minuti da me, e ne parlano bene)

dove ho la casa avrei anche le barche (4) ma siccome quest'anno vado giu senza neanche un amico, mi tocca lasciar a casa le barche visto che son da solo, e rinunciare alla pesca in mare...
tra qualche giro in apnea e mattine a funghi... quest'anno ci metto qualche uscitina a trotelle calabresi.... :mrgreen: :mrgreen:

grazie a tutti in anticipo.

#2 phobos85

phobos85

futuro bannato

• Gold Member
  • 1144 Post:
  • LocalitàIgnota

Postato 28 June 2011 - 12:24 PM

ho trovato anche il fiume savuto.... che è molto ambito per la PAM.

è a circa un'oretta e mezza da me... non vicinissimo, ma di solito sono abituato anche qui a farmi un'ora e qualcosa di strada per andare a prendere qualche bella trota... perciò sarà una mia meta anche quella...

poi quando torno a casa vi tartasserò con i report a fila, dei 15 giorni che non mi collego....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
su 15 giorni, almeno 8 me li voglio fare a pesca.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tempo e posti permettendo.

#3 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 29 June 2011 - 17:18 PM

io ne avevo trovato uno di fiume che sfociava nello ionio dalle parti di capo rizzuto credo...
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#4 phobos85

phobos85

futuro bannato

• Gold Member
  • 1144 Post:
  • LocalitàIgnota

Postato 29 June 2011 - 18:21 PM

un po piu vicini del savuto ho trovato:

il fiume alli
il fiume corace
il fiume simeri

del fiume alli ne parlano molto per la pesca, ed un po meno del corace, del simeri però non ho trovato nulla.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi