PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 August 2007 - 17:59 PM
Postato 29 August 2007 - 18:06 PM
settimana scorsa, trovando il mio caccia e pesca di fiducia chiuso e avendo la necessita di cambiare il mio filo, sono andato al decathlon dove ho comprato un fluorocarbon molto economico.
voi che ne pensate???sarà veramente fluorocarbon??
poi ho trovato anche dei trecciati, sempre molto economici. ci sarà da fidarsi??
Postato 29 August 2007 - 22:11 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 August 2007 - 06:53 AM
ogni riferimento è puramente casuale?c'e' di meglio, ma per quello che costano non puoi neppure pretendere troppo. promettono molto poco, ma almeno mantengono quello... sempre meglio di certi fili che pubblicizzano tenute da 8, 10 kg e poi invece ne tengono si e no un paio :x
Postato 30 August 2007 - 11:10 AM
Postato 30 August 2007 - 13:22 PM
ogni riferimento è puramente casuale?c'e' di meglio, ma per quello che costano non puoi neppure pretendere troppo. promettono molto poco, ma almeno mantengono quello... sempre meglio di certi fili che pubblicizzano tenute da 8, 10 kg e poi invece ne tengono si e no un paio :x
![]()
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 August 2007 - 17:22 PM
Postato 30 August 2007 - 18:27 PM
Postato 31 August 2007 - 16:55 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi