Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spinning o Galleggiante

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 GalaxyS

GalaxyS

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 78 Post:
  • Tecnica: Bolo - Bombarda

Postato 05 June 2011 - 18:27 PM

Salve, è da un po' di settimane che vado a spinning (scogliera e spiagge) ma non ho preso mai niente (anzi, perdita di 2 artificiali) oggi con un amico, sono andato a pescare, a galleggiante e ho preso! Ora sono un po' giù perchè per lo spinning c'ho speso un po' di soldi e non ho preso mai niente invece, con una bolognese economica prendevo benissimo!

Sono consapevole che sono due tecniche di pesca differenti, però il divertimento per adesso l'ho avuto con la bolognese.

Ora mi domando se continuare con lo spinning! :?:

P.S. Sono un principiante sia a spinning che a galleggiante

#2 FurryFra

FurryFra

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 05 June 2011 - 18:41 PM

Certo che devi continuare, non bisogna arrendersi alle prime sventure. :warn: Quando catturerai la prima preda a spinning sarà così memorabile che non te la dimenticherai di certo! :laugh:
Non sono un esperto di spinning e ancora meno di pesca in mare ma ciò che posso dirti e di osservare bene l'acqua prima di lanciare gli artificiali vedrai che non è tempo sprecato passare qualche decina di minuti a cercare di carpire le informazioni provenienti dal mare. :hallo:

Questo post è stato modificato da FurryFra: 05 June 2011 - 18:42 PM

"Se solo tu sapessi...dove sono stato e che cosa ho visto!"

#3 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 05 June 2011 - 18:49 PM