Sono consapevole che sono due tecniche di pesca differenti, però il divertimento per adesso l'ho avuto con la bolognese.
Ora mi domando se continuare con lo spinning!

P.S. Sono un principiante sia a spinning che a galleggiante
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 June 2011 - 18:27 PM
Postato 05 June 2011 - 18:41 PM
Questo post è stato modificato da FurryFra: 05 June 2011 - 18:42 PM
Postato 05 June 2011 - 18:49 PM
Postato 05 June 2011 - 19:31 PM
Ok, allora continuo a provare!
spinning spinning e ancora spinning! l'emozione che ti da una ferrata su un artificiale appena innescato perchè pensavi fosse quello giusto ti ripaga da un'infinità di cappotti, e comunque io prima di prendere qualcosa ci ho messo la bellezza di 2mesi
ma poi quando ci ho preso la mano
![]()
Ale
Postato 05 June 2011 - 19:36 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 05 June 2011 - 19:40 PM
Si, pensandoci hai ragione, solo che non è facile a vedere che a galleggiante prendi e a spinning nienteSe ti abbatti per un paio di cappotti stai fresco. Con questa tecnica, soprattutto all'inizio, cappottare è piuttosto frequente, ma quando il pesce attacca è un delirio!
Si mi tengo su artificiali dai 6/8 euro, che per il mio budget è anche tantoPer ora stai su roba economica (ce ne sono di molto efficaci anche a pochi euro).
Questo post è stato modificato da Insanity: 05 June 2011 - 19:41 PM
Postato 05 June 2011 - 19:48 PM
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 05 June 2011 - 19:53 PM
Bene Bene, appena posso vado e ne compro alcuniIo parlo per la pesca in fiume, ma come costi fluttuano in modo simile.
Da Decathlon io trovo roba buona e faccio spesa con pochi euro (ho trovato minnow da 10cm che nuotano divinamente ad appena 2 euro)
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi