PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 June 2011 - 18:10 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 03 June 2011 - 18:33 PM
Postato 04 June 2011 - 14:50 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
Postato 04 June 2011 - 15:03 PM
Postato 04 June 2011 - 16:09 PM
Postato 10 June 2011 - 13:41 PM
Postato 10 June 2011 - 15:53 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 June 2011 - 18:17 PM
Salvatore
Postato 10 June 2011 - 18:20 PM
Parole sante! Infatti, prima di tutto, come ti ho già suggerito, usa l'amo singolo ed in secondo luogo non fare l'ultrapadellaro andando al bar mentre il luccio mangia...!se hai intenzione di rilasciarli, non aspettare troppo a ferrare...pena ritrovare l'amo nello stomaco del pesce.
per il resto gli altri consigli sono ottimi, ma come canna io opterei per una 100 gr circa, se peschi il luccio...
Postato 10 June 2011 - 20:08 PM
infatti io andavo con tc ax shimano ed e' veramente divertente,a volte uso la hercules della carson 100 gr max ed e' altrettanto divertente e allo stesso tempo potente oltre al discorso qualita'-prezzo,un 50 euri.a margine del discorso quoto il fatto di non aspettare con archetto aperto come fanno in molti per far ingoiare il vivo a meno che non si voglia spadellarela classica combo set 350 del deca da 10 e, con i suoi 100 gr di potenza e' pure troppo... a parte la plasticosita'
battute a parte, va bene quasi tutto ma non e' facile trovare una canna dedicata o studiata appositamente per questa tecnica. se la trovi, la vecchia tc ax di shimano e' un gioiellino e costa un tubo, unico difetto non ha gli anelli adatti alla treccia (ma basta sostituirli) ed e' quasi introvabile, essendo stata sostituita dalla versione bx, che rispetto alla precedente fa veramente...
poi adesso non mi ricordo che modello della alcedo funga bene allo scopo, e c'erano anche un paio di bei modelli della lineaeffe, rifiniti peggio ma economici.
Postato 11 June 2011 - 21:14 PM
la classica combo set 350 del deca da 10 e, con i suoi 100 gr di potenza e' pure troppo... a parte la plasticosita'
Postato 12 June 2011 - 16:42 PM
Postato 12 June 2011 - 21:47 PM
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 12 June 2011 - 21:51 PM
Postato 12 June 2011 - 22:12 PM
Postato 12 June 2011 - 23:30 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 June 2011 - 22:50 PM
Postato 15 June 2011 - 00:23 AM
Dico che è un'ottima idea e che...mi scuso per l'O.T. Walter! Ma a volte divagando si possono avere molti spunti interessanti...grazie Marco!
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi