PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 May 2011 - 08:53 AM
Postato 27 May 2011 - 09:04 AM
Questo post è stato modificato da giangio84: 27 May 2011 - 09:05 AM
Postato 27 May 2011 - 09:40 AM
Postato 27 May 2011 - 09:57 AM
Ciao anche io nel laghetto vicino a casa raramente pesco in notturna però ieri sera ho provato con una fissa 7 mt. stavo laterale a circa 1.5 mt. dai canneti innesco mais e qualche spruzzatina sempre mais e .....grandi pescate , poi sai che la pesca oggi è così domani stesso posto CAPPOTTINOOOOOO ihihihihihihih ciao .Cosa cambia nella pesca notturna in laghetto alle carpe?
Io sò che a galla non si pesca, ma solo a fondo, cioè con le'sca appoggianta sul fondo, sia con roubassienne bolognes ecc.., poi siccome bisognas usare la starlite i galleggianti minimo sono di 0.50g, giusto?
Però poi tutti il resto rimane uguale? Devo prediligere una pesca vicinho riva con il caldo di questo periodo, oppure di notte stazionano verso il centro del lago?
mi date dei consigli?
Postato 27 May 2011 - 11:18 AM
Postato 27 May 2011 - 12:41 PM
Ma pesca a galla cosa intendi, finale di max 1 metro con bigattini come esca?
Postato 27 May 2011 - 13:33 PM
perchè il finale da un metro??? bastano 25 cm. come finale, o intendi la profondità 1 mt.??? ciao gabri
Postato 31 May 2011 - 12:41 PM
Scusa mi poso spiegato male, come finale intendevo la distanza tra il galleggiante e l'amo.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi