Qualcuno ha informazioni sul laghetto di Malpaga a Merone (CO), accanto all'oasi di Baggero?
So che l'oasi è protetta ma su quest'altro laghetto (a ovest) non ho trovato dettagli...
é permessa la pesca oppure no?
grazie

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 May 2011 - 09:08 AM
Postato 23 May 2011 - 07:32 AM
Postato 23 May 2011 - 10:28 AM
Postato 23 May 2011 - 19:51 PM
grazieciao, guarda, tempo fa anche io ho chiesto informazioni ma... nessuno mi ha dato risposta!
cmq ci sono stato per un'ispezione... diciamo che al contrario di quanto sembra dalle foto satellitari non è accessibilissimo... poi tutta l'area è recintata, è vero che ci sono dei varchi nella rete quindi il modo di entrare lo si trova... però essendo una ex cava di cemento o ghiaia le sponde sono molto ripide e poco rassicuranti... forse c'è un solo punto più "comodo" e si trova a nord-est... per arrivarci credo bisogni fare un bel pezzo di strada per campi...
Postato 07 July 2011 - 11:00 AM
Postato 13 June 2016 - 15:29 PM
Riesumo questo post per sapere se negli anni qualcuno ci è stato e ha qualche info su questa cava.
Domenica passando in auto ho visto due signori che scendevano dal sentiero che porta al laghetto con il bellyboat.
https://www.youtube.com/MarcoCrash
"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey
Postato 14 June 2016 - 13:28 PM
no mi spiace niente visite per ora
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi