PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 May 2011 - 23:03 PM
Postato 20 May 2011 - 08:41 AM
Postato 20 May 2011 - 08:45 AM
Postato 20 May 2011 - 08:58 AM
Postato 20 May 2011 - 13:06 PM
Postato 20 May 2011 - 13:45 PM
Postato 20 May 2011 - 14:00 PM
Postato 20 May 2011 - 23:58 PM
Si quella effettivamente.ciao Enrico,
la videocassetta che hai visto (credo) é quella in cui il pescatore é Eugenio Avico?
se SI, é stata girata in una riserva in cui per essere soci dovevi avere il conto in banca a 9 zeri![]()
![]()
in ogni caso adesso non esiste piu' e l'ambiente é radicalmente cambiato a seguito di 2 alluvioni e dell'intervento dell'uomo "per riparare il tutto"![]()
piu' o meno in quella zona so che c'é una riserva no-kill (a mosca credo) , per il resto é tutto libero (tranne alcuni tratti di ripopolamento.
Certo non ti aspettare le trote che hai visto in cassetta, quello é un video e le trote ,nonostante fosse una riserva di extralusso, le hanno messe il giorno prima apposta per girare il video.
Postato 21 May 2011 - 20:04 PM
Postato 22 May 2011 - 22:43 PM
come riserve io ti consiglio di fare un giro a Traversella e Fornolosa...anche a forno di coazze non è male....ma non è ben popolata come le altre 2....Germagnano, specie i "lamoni" sono come una vasca di pesci....trote belle grosse (più dello scorso anno) ma "mollone", poco divertenti...spesso apatiche e come dici tu, quando si svegliano mangiano a ogni lancio in ogni situazione....
sabato prox io e pointyellow pensavamo di fare un giro a traversella, se ti vuoi unire manda mp....tendenzialmente a spinning...
ps. sta mattina sono andato sopra chialamberto, dopo le gare della scorsa settimana hanno spianato tutto...uscito ben poco
Postato 23 May 2011 - 07:16 AM
ti capisco...spesso anche io vado a germagnano xk a 5min da casa, risparmio tempo e gasolio....anche usseglio non male...ma devi aggiungere 30min di macchina da germagnano....Leggevo che c'è la scelta no kill ma solo con la mosca?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi