salve raga, questo sabato vogliono chiudere una diga per farla privata e sono agli sgoccioli per andarci a carpe, che daltronde ci sono anche belle e grasse. lo scorso fine settimana ci sono andato con un mio amico 2 canne per uno, le carpe saltavano in continuazione e erano a mezz acqua davanti ai canneti, e in 10 ore 0 partenze , venerdi scorso io ci sono stato 2 orette lanciando in mezzo e ho avuto una partenza 10 mnuti dopo il lancio solo che lho persa nel canneto dato che se la forzavo di più avrei rotto la canna , e domenica infatti ci sono rimasto male del cappottone. ho notato che la diga è piena di quelle alghe o erbetta ma è molto alta quest erbetta, anche se metot una pop up con un finale di 20 cm sta tutta sotto la boilies. dato che la partenza ce lho avuta con le boilies dinamite source affondanti, avevo pensato di fare un finale di 30/ 35cm metterci la boilies affondante e sopra del sughero per farla pop up, secondo voi funzionerebbe? su che rig mi consigliate di montare questo innesco? io ho pensato un d rig con amo del 2 gambo lungo... mi consigliate di lanciare davanti al canneto oppure dove mi è partita? perchè ho paura che quelle che sono nel canneto siano in frega e non mi mangino
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |