vorrei ricevere, se possibile, dei consigli per l'uso per una nuova canna. Ho acquistato una Shimano Nexave 420F canna da inglese in 3 pezzi ad innesto.
Ora; già ho "carpito" il consiglio di gabribabi per quanto riguarda la ceratura degli innesti con la paraffina per non incastrarli e mantenerli, devo solo comprare la paraffina

1- qual'è il modo migliore di trasportare una tre pezzi fino al luogo di pesca? E' dotata di un fodero a tre tasche dove vanno i tre pezzi ma quello mi sembra più un fodero da conservazione in quanto ci va solo la canna senza mulinello ecc.
2- essendo utilizzatore di telescopiche da quando pesco, ho sempre portato la canna con il mulinello montato e la lenza già fatta. E' possibile fare lo stesso con la inglese in tre pezzi? Che so, avvolgere la lenza su un portalenza in plastica, ma poi i pezzi, con il filo che passa negli anelli??
Se potete aiutarmi, magari con "manovre" e accorgimenti vari, ve ne sarei estremamente grato!! Purtroppo sono nuovo a questa tipologia di canne.
Grazie mille