PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 May 2011 - 18:46 PM
Postato 11 May 2011 - 19:18 PM
Postato 11 May 2011 - 19:30 PM
Postato 11 May 2011 - 19:45 PM
Postato 12 May 2011 - 14:09 PM
Questo post è stato modificato da FurryFra: 12 May 2011 - 14:10 PM
Postato 12 May 2011 - 15:05 PM
Postato 12 May 2011 - 15:15 PM
classica risposta...a questo punto o rischi oppure desisti...peccato però rinunciare a questi spot.
Questo post è stato modificato da FurryFra: 12 May 2011 - 15:18 PM
Postato 12 May 2011 - 15:20 PM
In questi casi la sicurezza prima di tutto!! Nel senso non aspettare che non ci sia nessuno, vai e apri il cancello con sicurezza come se fosse il tuo, fidati desterai molti meno sospetti che facendolo di nascosto.desistere è difficile, sono spot completamente incontaminati!! Poi quando ho visto che pesci ci sono dentro
Il problema però è che c'è una strada parecchio trafficata che passa proprio davanti, dovrei entrare quando non passa nessuno aprendo un cancello chiuso con dello spago.
Postato 12 May 2011 - 15:21 PM
desistere è difficile, sono spot completamente incontaminati!! Poi quando ho visto che pesci ci sono dentro
Postato 12 May 2011 - 18:17 PM
desistere è difficile, sono spot completamente incontaminati!! Poi quando ho visto che pesci ci sono dentro
Il problema però è che c'è una strada parecchio trafficata che passa proprio davanti, dovrei entrare quando non passa nessuno aprendo un cancello chiuso con dello spago.
In questi casi la sicurezza prima di tutto!! Nel senso non aspettare che non ci sia nessuno, vai e apri il cancello con sicurezza come se fosse il tuo, fidati desterai molti meno sospetti che facendolo di nascosto.
allora scavalca...e quando senti urlare, smonta tutto e via a gambe levate
Postato 12 May 2011 - 18:42 PM
Ragazzi cerchiamo di evitare consigli di questo tipo
, che magari possono anche essere presi per seri...
Si chiama "violazione di proprieta privata", e si rischia una denuncia. Se il proprietario non dà l'autorizzazione, semplicemente non si va.
Postato 12 May 2011 - 20:34 PM
Postato 12 May 2011 - 21:51 PM
Sei sicuro che te lo dicono di chi è? Non credo per questioni di privacy...vai armato di canna e artificiali quando c'è il guardiano dei bovini..e gli dici che peschi solo quando c'è lui, intanto ti fai dire chi è il proprietario, comunque se fai un salto dai vigili dovrebbero sapere di chi è, altrimenti se conosci qualcuno in comune all'ufficio catasto te lo dice in due minuti.
Postato 12 May 2011 - 22:33 PM
Sei sicuro che te lo dicono di chi è? Non credo per questioni di privacy...
Postato 12 May 2011 - 22:40 PM
?
![]()
Postato 13 May 2011 - 07:44 AM
...qui da me c'è un laghetto nelle tue condizioni sono un paio d'anni che faccio la corte al padrone senza risultati, ma sono certo che se entro e mi becca è finita per sempre quindi meglio aver pazienza e, nel frattempo, andare da un'altra parte
Postato 13 May 2011 - 08:26 AM
Postato 13 May 2011 - 09:04 AM
Ragazzi cerchiamo di evitare consigli di questo tipo
, che magari possono anche essere presi per seri...
Si chiama "violazione di proprieta privata", e si rischia una denuncia. Se il proprietario non dà l'autorizzazione, semplicemente non si va.
Questo post è stato modificato da FurryFra: 13 May 2011 - 09:05 AM
Postato 13 May 2011 - 12:21 PM
Come dicevo non è facile che te lo dicano perché per rispetto del proprietario nemmeno io mi metterei a dire al primo sconosciuto che passa nome cognome e indirizzo o recapito telefonico...Quindi devo trovare a tutti i costi il proprietario! Il bello è che non so da dove incominciare, il proprietario dei bovini non me l'ha detto in più ho chiesto al guardiano della fabbrica abbandonata dove costruivano mattoni che c'è proprio affianco e non me l'ha detto neppure lui!!!
Per pescare spesso si devono fare più di 10-20 kmDove?? Sono giorni che spulcio tutto il territorio dei comuni di Guidonia, Fonte Nuova, Mentana e Monterotondo alla ricerca anche delle pozzanghere, ma a Guidonia a Parte i laghi di acqua Sulfurea e le cave di travertino allagate (ma immagino siano di acqua sulfurea pure quelle) non ho trovato nulla.
Postato 13 May 2011 - 12:39 PM
...Per pescare spesso si devono fare più di 10-20 km
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi