Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

macinare i semi di canapa

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 10 May 2011 - 18:21 PM

ciao a tutti! vorrei macinare dei semi di canapa da inserire nella pastura fatta in casa; dovendo prepararne alcuni kg e utilizzando dei sacchetti chiusi ermeticamente per conservare la pastura fatta, vorrei sapere se la canapa macinata va fatta prima asciugare/seccare prima di essere mescolata agli altri ingredienti e finire in un sacchetto sigillato :D

ciao!

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 10 May 2011 - 23:32 PM

:smile: ci sono vari pensieri sul fatto della canapa fresca o secca..sono gusti personali, io personalmente preferisco macinare quella secca.... è meno unta, mentre se viglio pasturare anche con la canapa sfusa uso far germogliare quella fresca,innescarla e anche fiondarla ...certamente per la pesca ai carassi o carpe si intende...ciao gabri :smile:

#3 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 11 May 2011 - 06:53 AM

noto con piacere che Gabribabi ha sempre una risposta x tutto! :D

comunque non mi è chiara uan cosa, forse non mi sono espresso bene, quello che vorrei fare io è: preparare tutti gli ingredienti, tritare la canapa, mixare il tutto e imbustare... la canapa così tritata, con il suo olio, non mi fa ammalorare il resto del mix col passare del tempo?

Questo post è stato modificato da lukysh: 11 May 2011 - 10:20 AM

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi