so che ormai ne avrete abbastanza di post di richieste di consigli sull'attrezzatura e soprattutto sulle canne, ma più leggo e meno sono sicuro di quello che devo comprare.
Premetto che la mia pesca è all'80% sul lago (ramo di Lecco) pescando soprattutto Cavedani, Persici e magari iniziare anche con qualcosa di diverso come i Lucci.
Poi ci sarebbe il 20% nei laghetti di pesca sportiva. Il mio punto di riferimento è "La Geretta" di Eupilio, molto comodo per me.
Devo dire che mi piace quasi di più pescare col galleggiante, perchè adoro il momento in cui questo affonda per effetto del pesce allamato.
A me esteticamente piacciono molto le canne inglesi col manico di sughero e leggendo nelle caratteristiche ce ne sono alcune che le danno come adatte per diversi tipi di pesca. Ho preso come riferimento il sito della Fassa e ho comparato i prezzi in giro per internet.
Detto questo, qualsiasi consiglio sarebbe ben gradito. Inoltre se di canne me ne intendo 2/10 di mulinelli sono a 0/10, per cui anche qua avrei piacere di conoscere il vostro parere.
Vi ringrazio anticipatamente del vostro buon cuore

Max