si tratta di una struttura con due laghi, uno per carpe e l'altro dedicato alle trote di piccole dimensioni con profondità massima di 3 metri. Credo sia l'ultima settimana in cui sarà possibile pescare le trote a causa delle temperature in aumento e vorrei chiedervi qualche consiglio sulle montature

Canna 1: Trabucco XPSTROUT 3.90 m azione 3-6 gr., mulo caricato con 0.18, bombardina ricavata da un vetrino cavo con sferette all'interno da 5 gr., salvanodo, girella tripla con attacco rapido per terminale
Canna 2: Vecchia Mitchell 4.20 m (bolognese), mulo caricato con 0.20, gallegiante tubertini da 3 gr., vetrino short da 3 gr., salvanodo, girella tripla con attacco rapido per terminale
Canna 3: Vecchia Browning 3.50 m molto leggera, mulo caricato con 0.20, gallegiante tubertini da 2 gr., torpilla da 1.5 gr. + due piombini per fermare sopra e sotto la corsa della torpilla, girella tripla con attacco rapido per terminale
Ora viene il bello... i terminali!

Ne ho preparati di varie lunghezze tutti con 0.13 fluorocarbon e ami 608C Gamakatsu misura 7 (la serie C è quella verniciata con colori sgargianti: verde giallo e arancio).
Che lunghezza devo abbinare alle varie canne? Tenendo sempre conto che si tratta di un laghetto poco profondo e sabato farà molto caldo secondo le previsioni meteo.
Ah dimenticavo... come innesco utilizzerò camole sia in configurazione singola che doppia, magari vorrei provare anche coi lombrichi, altre esche non sono ammesse.
Grazie anticipatamente a chi leggerà tutta sta roba e mi darà qualche dritta