Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Brenta a CampoSanMartino

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 giancarlo.spinning

giancarlo.spinning

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 152 Post:
  • Tecnica: spinning/galleggio

Postato 30 April 2011 - 19:14 PM

ciao a tutti
volevo sapere delle informazioni su come pescare a spinning e magari prendere qualcosa in Brenta in località Campo San Martino PD.
Ecco una foto dello spot :
http://www.panoramio.../photo/36120874

In questo posto c' è una buona presenza di trote, qualche luccio e qualche black bass(questi i più rari) e qualche cavedanozzo. Preciso che roba per lucci ne ho, tra tandem, martin da 10-12-15-20 grammi, ondulanti di varie colorazioni e qualche minnow.
In bobina ho del trecciato dello 0.23(il commerciante aveva solo quello e mi ha detto che non si va male...) della power pro, e una canna DAM casting 20-60, ma secondo me come casting è mooooooooooooooooolto pompato.

Bene, ora agli esperti i consigli sugli artificiali e magari anche sul diametro del flourocarbon per fare il finale(non mi illudo di poter pescare senza un finale meno visibile).GRAZIE A TUTTI.

#2 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 30 April 2011 - 19:32 PM

prima di tutto devi scegliere se vuoi insidiare le trote o i lucci...
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

#3 giancarlo.spinning

giancarlo.spinning

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 152 Post:

Postato 30 April 2011 - 19:53 PM

io chiedo che artificiali possono andare bene per le trote, ho specificato che per i lucci ne ho, quindi nel caso in cui li volessi insidiare ho già il materiale sufficiente ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Questo post è stato modificato da giancarlo.spinning: 30 April 2011 - 19:53 PM

#4 clikko

clikko

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàCurtarolo
  • Tecnica: tutte

Postato 30 April 2011 - 20:44 PM

salve il posto lo conosco bene ,si ci sono molti cavedani e qualche trota e anche barbi e belli grossi ma lucci non molti,comunque se vai a spinning ti consiglio di andare un po piu' su' verso carturo per capirci ci sono molte piu' trote (vengono immesse mensilmente dalla fips) e puoi incontrare anche dei bei bass ,comunque se vai a spinning prova questo posto (http://static.panora...nal/5717768.jpg) non so se ho messo il link giusto comunque se vai su google maps vedi due grandi cave proprio vicino il brenta ,sono quelle ,e un po un problema arrivarci tra campi coltivati e tratti recintati ,ma ogni volta che ci vado mi diverto una volta era strapieno di bass adesso meno ma e quasi impossibile fare cappoto,fammi sapere come e andata la battuta di pesca ,ciao.

#5 giancarlo.spinning

giancarlo.spinning

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 152 Post:

Postato 02 May 2011 - 13:31 PM

io dico che vado in quel posto, solo perchè alcuni miei amici sono andati a pescare a galleggio con le camole e in 2 si sono fatti spezzare il finale, la cosa mi ha fatto pensare prima ai siuri(se ce ne sono anche la non vado più a pesca :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: )poi ai barbi, comunque quella è la meta della pescata, anche se non sappiamo di preciso quando la faremo.
Per il lago si vedrà, magari verso autunno, non mi piace andare con 35 gradi a pesca a spinning, di solito non si riesce a prendere....

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi