Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ecoscandagli


1 reply to this topic

#1 the fisher

the fisher

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: pescare la carpa
  • Provenienza: todi

Postato 25 April 2011 - 19:15 PM

Salve a tutti è un pò di tempo che non mi inserivo più in questo magnifico forum.Volevo sapere informazioni su questo oggetto che da più di un anno mi sta attirando l'attenzione.Osservando il web ho notato un barchino da pasturazione elettrico + ecoscandaglio incorporato nel radiocomando a 350euro.Il prezzo mi sembra interessante non sò la qualità. Mi sapete consigliare qualche cosa???
sono un ragazzo di 12 anni sono carpista da 3 record carpa 12 kg

#2 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 03 May 2011 - 08:58 AM

caro "collega" posso indicarti la bait boat Skarp S60.
Range d'azione 400 - 600 m, contiene fino a 2.2 Kg. di esche in compartimento doppio (nel senso che puoi pasturare con granaglie e boilies insieme), luci notturne per incremetare la visibilità, elica motore protetta da una griglia anti-alga, predisposizione per ecoscandaglio senza fili e ..... la cosa più bella: se esce fuori dal range d'azione del suo telecomando...torna indietro da sola!!!!
Io l'ho solo provata e mi è sembrato un buon prodotto.
Alla prossima.

Questo post è stato modificato da ATTILA73: 03 May 2011 - 08:59 AM

Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi