Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pecsa al lago di ventina

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 petrucci

petrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: bandiera

Postato 11 April 2011 - 14:02 PM

Salve a tutti come avrete notato sono nuovo volevo sapere da chi ne sa piu di me qual'è la montatura della canna e le esche da usare per la pesca a lago di preciso al lago di ventina in provincia di rieti tante volte qualcuno ci sia gia stato nel lago ci sono carpe, anche di notevole grandezza, lucci tinche anguille il lago non ha affluenti, sono alle prime armi quin di non vorrei spendere un patrimonio :)

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 11 April 2011 - 15:13 PM

Ciao Petrucci e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 petrucci

petrucci

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:

Postato 11 April 2011 - 15:24 PM

Presentazione effettuata Benny :)

#4 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 11 April 2011 - 16:04 PM