PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 April 2011 - 14:03 PM
Postato 07 April 2011 - 14:07 PM
Postato 07 April 2011 - 15:02 PM
devi cambiare la molla all'interno dell'archetto
Postato 07 April 2011 - 15:24 PM
eh ma dove sta questa molla? Devo ordinarla al negozio di pesca o sono standard?
Postato 11 May 2011 - 12:48 PM
oltre alla molla anche l'archetto deformato potrebbe essere la causa, controlla!devi cambiare la molla all'interno dell'archetto
Postato 11 May 2011 - 15:18 PM
oltre alla molla anche l'archetto deformato potrebbe essere la causa, controlla!
Postato 11 May 2011 - 21:24 PM
Postato 14 May 2011 - 21:35 PM
Postato 15 May 2011 - 07:59 AM
Hai provato anche con dello spray sbloccante?
Postato 15 May 2011 - 08:32 AM
...e dove lo metto? Nei punti dove l'archetto entra nel congegno penso..o no ?? Scusate i termini ma sono una sega a manutenzione
Postato 15 May 2011 - 10:10 AM
Lo spruzzi con la cannuccia in dotazione alla bomboletta in prossimità delle fessure tra le due basi dell'archetto ed il corpo del mulo, poi inizia ad aprire e chiudere l'archetto per far meglio circolare all'interno quel pochino di sbloccante che riesce ad entrare
Postato 15 May 2011 - 11:17 AM
Postato 15 May 2011 - 21:55 PM
Postato 16 May 2011 - 09:07 AM
A esser sincero non credo sia possibile rimodellare l'archetto... forse si rischia di fare ulteriori danni
ti consiglierei di provare a lubrificarlo e magari successivamente portarlo dal negoziante, magari sarà più pratico in queste cose e riesce a sistemarlo senza danneggiarlo ulteriormente
Avevo lo stesso problema e ho provato a smontare l'archetto e sistemarlo... risultato? Il mulo è riposto in una scatola solo perchè non ho ancora avuto il coraggio di buttarlo
Postato 16 May 2011 - 09:35 AM
A me invece è andata di xxx
![]()
Per l'archetto ho preso una foto del mulinello da internet, e ho inclinato (con moooolta attenzione, i soldi me li sudo) l'archetto ed è uguale alle foto prese.
Guardandolo lateralmente, era deformato "a pancia".
Poi ho allentato le viti sui due punti di attacco dell'archetto alla parte che gira, e una spruzzatina dentro, poi riavvitato. Adesso è tornato in forma, resta solo da vedere se durerà questa condizione ottimale
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi