Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

farina disidratante per bigattini

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 29 March 2011 - 20:25 PM

ciao a tutti! ho letto di una farina disidratante che "gonfierebbe" i bigattini... qualcun di voi hai idea di quali possano esser gli ingredienti di questa "magica" farina? :D

ciao!

#2 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 29 March 2011 - 20:36 PM

scusa,ma disdradante che gonfia???meno acqua piu volume???sicuro?? :doubt: :doubt: :doubt:
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#3 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 30 March 2011 - 06:23 AM

Mai sentita
Io i bigatti li metto nella farina di mais per pulirli e non farli sudare :rolleyes:
saluti

The Legend

#4 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 30 March 2011 - 06:53 AM

guardate qui...

old.campingcaravansud.it/index.php?page=shop.product_details&product_id=712&flypage=shop.flypage&pop=0&option=com_virtuemart&Itemid=3

Questo post è stato modificato da federix: 09 July 2011 - 19:16 PM

#5 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 March 2011 - 09:10 AM

..io parto sempre che prma di credere alle pubblicità ci ragiono...non sono un entomolgo,ma se qualsiasi corpo perde acqua diminuisce il volume...sul fatto dell'affondamento però potrebbe esser vero (ciè che affondino meglio)-una mia amica molto in carne al mare rimane a galla...in quel caso è grasso in eccesso, che ha una densità minore, e tutt vien da se..-

ma anche sulla miglior afondabilità seri dubbi...

ma ho una domanda su tutte??che vantaggi dovrebbe dare anche fosse vero?? il bigattino è micidiale da solo,basta usarlo come si deve,e anzi,anche sbagliando puo rimanere tale.e poi,lo vuoi gonfio?compralo sempre fresco...
perchè disidratarlo??? :doubt: :unsure:

queste sono le mie idee e basta..

Ciao
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi