Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Torrente orco fornolosa

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 patocol2003

patocol2003

Utente registrato

• Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning

Postato 24 March 2011 - 21:02 PM

salve ragazzi,
stavo meditando di fare un uscita sul torrente orco consigliatomi da un amico,più precisamente nella riserva turistica di fornolosa,qualcuno di voi può darmi indicazioni? che permessi servono?quanto costa? e sopratutto se ne vale la pena visto che pesco solo a spinning grazie in anticipo.

Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               

#2 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 24 March 2011 - 21:37 PM

ti rispondo io che son del posto..
allora Fornolosa e' una bellissima riserva.. ti serve solo il permesso normale in quel caso paghi 23 euro..se non e cambiato dallo scorso anno..
se hai il FIPS spendi 7 in meno quindi 16...
ora...l'Orco non e nel suo massimo splendore ora..c'e' poca acqua... pero' non dovresti avere problemi con le catture e sono tutte fario bellissime... posterei alcune foto ma qua nn si puo mettere foto di pesci morti per rispetto quindi nn le posto...
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

#3 marco200

marco200

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 222 Post:
  • Tecnica: Tocco

Postato 25 March 2011 - 07:37 AM

se cerchi sul forum troverai diversi post...uno è questo

http://www.pescanetw...co-meravigliao/

come detto da Point, al momento l'acqua è bassa....ma io contavo di farci un giro la prossima settimana.....

come permessi, governativa da 22€ classica (l'annuale) + i permessi che comprendono o giornaliero o 5 cattura, con stop al raggiungimento di una delle 2 condizioni. Come sempre, il pescato di misura va trattenuto...

Anche io pesco praticamente solo a spinning, al max un 10% al tocco quando proprio non mangia nulla....

Non sono ancora andato su, ma non andare al mattino prestissimo....fa ancora freddo mi sa....

visto che sei di Novara, e vieni giù apposta, informati anche su quella di Traversella o di Germagnano...anche li ottime catture e tutte di misura discreta!!

Prova a mandarmi un mp quando vai, magari ci troviamo sul posto...

ps. occhio che se vuoi pescare anche nel libero prima o dopo la riserva, molti tratti sono DDEP, quindi di serve anche il bollino annuale da 12€

ciao :smile:

#4 pointyellow

pointyellow

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 687 Post:
  • Tecnica: Spinning-al tocco

Postato 25 March 2011 - 10:48 AM

lo sapete ke io sono sempre disponibile a una pescata! :badgrin:
e quando senti "fishhhhhhhhh!!!!!" inizia il vero divertimento!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi