PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 March 2011 - 22:07 PM
Postato 21 March 2011 - 10:42 AM
Ciao ragazzi..
Allora, ho una curiosità, la nonna della mia ragazza abita a San Giovanni in Carico e la mia ragazza mi racconta che spesso lei e la nonna vanno a funghi o ad asparagi dietro casa e dopo poca strada (a piedi) c è un lago.
Non sono informato sulle dimensioni di quest ultimo e purtroppo la mia ragazza non ne conosce nemmeno il nome..
Qualcuno di voi lo conosce ?
Sapete com è per lo spinning ?
Postato 21 March 2011 - 18:07 PM
Postato 21 March 2011 - 19:18 PM
Ciao giuseppe io ti posso passare questo link dove parla di molti itinerari del lazio e anche di questo:
www.pescacongliamici.altervista.org/itinerari/lago_sgc.html
Postato 21 March 2011 - 19:26 PM
Postato 21 March 2011 - 19:37 PM
No non ti preoccupare
Piuttosto vediamo di organizzarci per fare qualcosa e ora credo me lo faccio il tesserino per frosinone così qualche uscita la posso fare...
Postato 21 March 2011 - 19:54 PM
Ora organizziamo questo week end a Giulianello... I bass si stanno svegliando (credo)
Poi quando il Bass frega, ce ne andiamo a trote e cavedani a "casa" di Luca
Postato 22 March 2011 - 09:19 AM
Ok allora bisogna attivare il reclutamento per sabato,Luca potrebbe essere disponibile aveva detto che per fine marzo c'era,moreno non lo so poi vediamo se c'è qualche new entry...
Postato 23 March 2011 - 15:50 PM
Ciao Giuseppe, io sono originario di S.G.I. in provincia di (FR). E' proprio su quell'invaso che ho imparato a pescare con i miei amici d'infanzia. Il tempo è passato e ora per diverse ragioni ci torno solo a trovare mia mamma. I contatti con gli appassionati sono rimasti accesi, quindi posso segnalarti quello spot come prevalentemente assediato da carpe. Anche se non raggiungono misure da "big" ti potrai divertire con esemplari che spesso raggiungono i 6 Kg e +. Inoltre vi sono carassi, tinche qualche coregone, scardole, Black B., cavedani, persici sole e le immancabili alborelle. Le zone più battute sono il c.d. "punto lago" ovvero una penisoletta dove trova allocazione un piccolo esercizio pubblico e un parcheggio per camperisti, la "Civita" che è praticamente la zona dove viene attraccata una draga (fronte a punto lago), dirupata molto interessante per il fondale e per le catture di carpe più grandi e il traliccio che si trova alle spalle di tutto (zona S. Cataldo). Le immagini del lago sono presenti in rete e le troverai tranquillamente. Se poi la tua ragazza è del posto non avrai difficoltà a raggiungere la zona. Oltre lo sbarramento della diga trovi un bacino di raccolta dove puoi effettuare qualce lancio a spinning per tirare su qualche bel cavedano da un Kg in su. Buon divertimento TommYCiao ragazzi..
Allora, ho una curiosità, la nonna della mia ragazza abita a San Giovanni in Carico e la mia ragazza mi racconta che spesso lei e la nonna vanno a funghi o ad asparagi dietro casa e dopo poca strada (a piedi) c è un lago.
Non sono informato sulle dimensioni di quest ultimo e purtroppo la mia ragazza non ne conosce nemmeno il nome..
Postato 23 March 2011 - 16:25 PM
Postato 29 May 2011 - 18:26 PM
Postato 30 May 2011 - 09:00 AM
Questo post è stato modificato da Jo Brigante: 30 May 2011 - 09:24 AM
Postato 30 May 2011 - 09:18 AM
Postato 30 May 2011 - 11:57 AM
Ciao ragazzi..
Postato 30 May 2011 - 12:10 PM
Postato 30 May 2011 - 12:18 PM
Questo post è stato modificato da WILD GUY: 30 May 2011 - 12:18 PM
Postato 30 May 2011 - 12:38 PM
Postato 30 May 2011 - 17:13 PM
Questo post è stato modificato da ATTILA73: 30 May 2011 - 17:18 PM
Postato 28 November 2011 - 11:13 AM
Postato 28 November 2011 - 22:31 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi